• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sky-che brutta trasmissione Rosa e le altre

simonetta66

Giardinauta Senior
Per quanto riguarda il fatto di inserirlo in altri forum, mi sorge il dubbio che ci sia una qualche netiquette da seguire (ho visto sul forum della subacquea un sacco di arrabbiature quando uno scrivente proponeva un suo forum, ma decisamente nel nostro caso è diverso).

Comunque googlando un poco ho trovato alcuni forum sul giardinaggio dove si potrebbe bussare e proporre:

www.compagniadelgiardinaggio.it
www.giardinare.it
www.uk.gardenweb.com/forums/italia/
www.artefloreale.com
http//it.gardening.eu

e poi ci sarebbe il NG it.hobby.giardinaggio

P

Piera1

Guest
Ho notato adesso che non risulta il mio voto, quando ho votato c'era, adesso non più, chissa perchè, che faccio, rivoto di nuovo?

simonetta66

Giardinauta Senior
Citazione da Emanuela Pit:
infatti, solo che potrebbe far girare la lettera qualcuno che già frequenta quel forum, non un neo iscritto, siete d'accordo ?
-----------------------

Io ho appena aperto un thread sull' NG it.hobby.giardinaggio. Vi saprò dire.

P

Piera1

Guest
Io ho già aperto una discussion su due forum e già due utenti hanno votato, speriamo che firmino in tanti.

nenne46

Giardinauta Senior
L'ho inserito in Compagnia del giardinaggio e Tropicamente.
Pensate che bello se ci danno retta :lingua:
Non solo staremo seduti davanti al computer ma anche davanti alle tele: avremo tempo per le piante?:hands13: :martello:

Alto