• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ciclamino e fu l'inizio

*federica

Giardinauta
Animazione1-1.gif
 

tativ

Aspirante Giardinauta
anch'io...

ciao, sono nuova nuova anch'io!
Per me è stata la stessa cosa di Giusi... :eek:k07: mi sembrava di averlo scritto io quel post solo che io mi chiamo Tatiana, da Padova, sposata da 2 mesi :love: e a me il ciclamino me lo hanno regalato i miei testimoni di nozze un anno fa ad ottobre per il mi compleanno! non volevo farlo morire (anch'io credevo di avere il pollice verde marcio :martello:) e in internet... :rosa: bla bla... lo sapete già! Poi a marzo una primula di quest'anno il corso fidanzati ci ha regalato una primula e anche li internet...:rosa:
Alla fine le mie piantine sopravvivevano con mia grande soddisfazione! :ciglione:

Il 21 settembre, per il mio matrimonio ho ricevuto un sacco di piante, tra cui due spatifillo, due zamioculcas e una pachira, e altri ciclamini, un tronchetto della felicità, delle piccole palme... :confuso:

Dovevo documentarmi ed eccomi qua... vi leggo dal mio rientro dal viaggio di nozze ed ora...
:hands13:son iscritta anch'io!:hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Benvenuta Tativ!!! :froggie_r :hands13: :froggie_r

Sei ancora in luna di miele ci scommetto eh :hehe:
Tantissimi auguri anche per il matrimonio allora :froggie_r :froggie_r
 

tativ

Aspirante Giardinauta
MAGARI....:martello: il matrimonio va benone :love: (anche dopo 4 anni di convivenza) ma c'è tanto da lavorare...
 

Sevi

Fiorin Florello
MAGARI....:martello: il matrimonio va benone :love: (anche dopo 4 anni di convivenza) ma c'è tanto da lavorare...

L'amore non è bello se non è....lo sai no? :hehe:

E lo so...è un proverbio vecchio come il cucco però è sempre valido :froggie_r
Ma t'immagini ke noia sennò? :rolleyes:

Spero che ti troverai bene qui con noi...e che ti fermi a lungo...mi sembri così entusiasta! :froggie_r
 

tativ

Aspirante Giardinauta
ops... mi son spiegata male!
:love: il matrimonio va benone!
:martello: siamo io e mio marito che lavoriamo troppo!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
ops... mi son spiegata male!
:love: il matrimonio va benone!
:martello: siamo io e mio marito che lavoriamo troppo!!!

sorry.gif
:martello:

Pensavo che intendessi "c'è tanto da lavorare" per dire che, pur essendo ultrafelici, ci sono delle cosine da sistemare ecco :ros:
L'avevo presa come una battuta...ma io sono un po' tontarella e le gaffes sono la mia specialità :storto:
Scusami Tati, davvero :flower: :flower: :flower:
 

Giusi67

Aspirante Giardinauta
Non mi ero accorta che Silene e Tativ sono passate a salutarmi :martello:
grazie ragazze :D
e un grande benvenuta a Tativ :eek:k07:
 
Alto