• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sky-che brutta trasmissione Rosa e le altre

Elyass86

Guru Giardinauta
macchè nenne, che gli vuoi togliere :) non togliamo proprio nulla,Quindi dici solo codice cliente?
Per me va bene! poi magari ci mettiamo un'email per risponderci eventualmente!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Nenne devi solo indicare il codice cleinte, non togliere il calcio a tuo padre :)

in ogni caso io mi ci metto anche se non ho SKY, perchè l'abbonamento è intestato a Roberto, io credo che potremmo invitare anche altri, al di fuori del forum a firmare, che ne dite ?

mio marito firma in quanto titolare dell'abbonamento
io firmo in quanto interessata ad una diversa programmazione
a loro non deve interessare che io sono la moglie di Roberto, ma mi devono vedere come una possibile cliente :eek:k07:

Elyass86

Guru Giardinauta
Ok, ho aperto il sito della petitiononline

Bisogna approvare il testo della petizione, scegliere un titolo:
un destinatario della petizione (Sky...)
e fino a quattro campi da compilare per la firma, tipo nome, cognome, codice cliente email, e stabilire se debbano essere obbligatori o opzionali.

Poi un autore della petizione, del quale devono essere resi noti nome cognome email e dati personali (non pubblicati, ma solo per il sito petitiononline)

mi sembra sia tutto...

Elyass86

Guru Giardinauta
è vero emanuela, allora lo potremmo inserire come campo opzionale il codice cliente! poi nel commento, ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.

Elyass86

Guru Giardinauta
non la ho ancorapubblicata, perchè una volta fatto non si può modificare (oviamente) quindi aspettavo il vostro ok ed i consigli sui campi da inserire :)

simonetta66

Giardinauta Senior
Direi che il testo proposto da Elyass va benone.

Nome, cognome, e-mail direi obbligatori, mentre giustamente il codice sky può essere facoltativo.

Dai, dai, su mi sembra perfetto. Fate sapere.
(però guida al verde dovrebbe ricominciare da settimana prossima. Fa niente??)

nenne46

Giardinauta Senior
Direi che il codice Sky più che il nome e il cognome deve essere obbligatorio perché di solito in una casa l'abbonamento è intestato ad una sola persona ed è a quel numero che Sky fa riferimento come cliente. Poi giustamente la mail a cui rispondere visto che siamo un forum e quindi siamo collegati ad internet.

ccTy

Giardinauta Senior
Però non date disdetta del contratto...non toglietemi il pane di bocca che il mio ragazzo lavora a Sky!!! :D :D :D :D :D

P.S. Però con la programmazione non c'entra niente! :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
riporto su la discussione, dovremmo accordarci sui campi da inserire e sulla loro eventuale obbligatorietà, io la penso come emanuela, ma mi servono più pareri!!

nenne46

Giardinauta Senior
A me va bene l'impostazione della lettera. Per la firma mi va bene come campo obbligatorio sia il solo nome cognome email, sia l'aggiunta del codice cliente.

PURCHE' SI FACCIA!!!!!

FIRMATE!!!!!

simonetta66

Giardinauta Senior
Scusate, mi sono un po' persa in questi giorni.

Che cosa si è deciso di fare poi??? qual è il sito dove andare a firmare???

Grazie mille

P

Piera1

Guest
Io ho firmato, non ho messo il codice cliente perchè non ho sottomano la fattura.
Perchè non facciamo girare in altri forum?

Alto