• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
congiura contro la DISCORDIA?!?!?!?! cannoniera pronta al fuoco :D

Ossignore sto qua le peso de Monti...che monotonia el posto fisso....voevo ndare in leto capitan...son stufa e te me ciami per cannonare????

invece sono proprio arrabbiata con te ecco
Emoticons%20%28456%29.gif
cattivo mi hai fatta piangere
Emoticons%20espressioni%20%2824%29.gif

:lol: :lol: te o gavevo dito che fare el ruffian non serviva a gnente...capitan chi goi da bombardare????

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Anca mi voio ndare via .....ma el capitan me ga ciamà ai comandi dei cannoni....E ORA GHE SITO SI' O NO ........:lol: :lol:

Ciao Federica...buonanotte :love_4:

Alex81

Master Florello
[

Ossignore sto qua le peso de Monti...che monotonia el posto fisso....voevo ndare in leto capitan...son stufa e te me ciami per cannonare????

:lol: :lol: te o gavevo dito che fare el ruffian non serviova a gnente...capitan chi goi da bombardare????

beh inzomma metti almeno un fantoccio credibile che ti sostituisca!

Alex81

Master Florello
okkei puoi pure startene in branda da domani :ciglione:
:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

me fa un po paura però :lol::lol:

carne

Florello Senior
come sostituta di ari mi sembra troppo pensierosa e con questo tempo non la vedo a cannonare ma se va bene al GBC...ecc...ecc.. va bene anche a me.
Vorrei però sapere cosa è successo a orty o cosa mai può aver fatto il GBC per farla piangere, l'hai sgridata? Sei stato burbero? con le fanciulle devi aver dolcezza...ti devo dire proprio tutto?

Green95

Fiorin Florello
Dai Orty diglielo che è un tordo che non ricorda manco cos'ha mangiato a pranzo :lol: Eppoi siam tutti curiosi :hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto