Ciao a tutti 
dopo aver fatto il 3rd sulla situazione marzo non potevo non fare quello di aprile!
Ho diverse cosette da condividere...
non ho ancora tutte le foto, ma da qualche parte devo pur cominciare
Inizio con un grandissimo ringraziamento per Zeug e per gli epidendrum che mi ha regalato
La pianta ha le foglie che si stanno un po disidratando dato che è stata un po stressata
Ma se la si guarda bene, si scopre che le vecchie foglie sono disidratate perchè la pianta si sta concentrando a fare moltissime radici e...
e poi...
Quindi tra un po sarà fantastico
Io tanto ho pazienza
Per il resto in ufficio la situazione è questa
Una Phal in fiore, il dendrobium Phal in fiore, ed una Phal che tra qualche settimana aprirà i boccioli.
La Phal che sta per fiorire aveva fiorito solo pochi mesi fa
dopo aver fatto il 3rd sulla situazione marzo non potevo non fare quello di aprile!
Ho diverse cosette da condividere...
non ho ancora tutte le foto, ma da qualche parte devo pur cominciare
Inizio con un grandissimo ringraziamento per Zeug e per gli epidendrum che mi ha regalato
La pianta ha le foglie che si stanno un po disidratando dato che è stata un po stressata

Ma se la si guarda bene, si scopre che le vecchie foglie sono disidratate perchè la pianta si sta concentrando a fare moltissime radici e...

e poi...

Quindi tra un po sarà fantastico
Io tanto ho pazienza
Per il resto in ufficio la situazione è questa

Una Phal in fiore, il dendrobium Phal in fiore, ed una Phal che tra qualche settimana aprirà i boccioli.
La Phal che sta per fiorire aveva fiorito solo pochi mesi fa