• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sincronizziamo gli orologi?

margot

Maestro Giardinauta
:fifone2:So che è estate, fa caldo e siamo anche un po' svogliati...ma gli amministratori non potrebbero trovare un modo per regolare l'ora?
...se po ffa?:fifone2:

Se no io che sono un po' stordita perdo il filo delle discussioni :D

Grazie!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, questa dell'ora è una cosa strana :fifone2:; non c'è niente "da sincronizzare", l'orario viene preso sempre dal server, quindi non si capisce come succeda che ogni tanto si perde dei minuti... :confuso:
Di certo non possiamo fare niente noi, casomai quando torna dalle vacanze lo ricordo a Mauro in modo che lo faccia di nuovo presente al gestore... :rolleyes:

margot

Maestro Giardinauta
:squint:E' vero che ogni tanto perde dei minuti, infatti quando aggiorno la pagina, a volte è sincronizzata con l'orario del mio pc e a volte ci sono 2 o 3 minuti di differenza...:squint:BOH...mistero!

Sevi

Fiorin Florello
Una volta perdeva pure le ore :embarrass
Adesso mi pare che, tutto sommato, funzioni...o no? :confuso:

Scrivo per controllare, mica per altro :ros:

P.S. Mi dice che devo aspettare a inviare il messaggio...ma è il primo che invio in questo topic :eek:
E quando ho inviato quello prima dei nanetti...mi pare fosse ben più di 30 sec. fa...il mistero s'infittisce :fifone2:

ore 17.36...vediamo :rolleyes:

EDIT:vabbè...solo 4 minuti, accettabile direi :embarrass

Alto