ovvero come un gatto che vede preparare le sue pappe....io sono tendenzialmente un disperato attendista.
che bellissima visione, i gatti insegnano un sacco di cose come ...ovvero come un gatto che vede preparare le sue pappe....
:LOL::LOL::LOL:ovvero come un gatto che vede preparare le sue pappe....
Caspiterina, Artemide, che bella!!!!!come Micia, sono una pessimista speranzosa.
Carissimo, l'ho trovata su un sito di faccine fantastico che non riesco a raggiungere col cellulare... Ho il link salvato su PC in negozio.... perciò devo farti aspettare fino a domani, quando sarò a lavorare!!!Monikk Ciao! scusami se cambio discorso, ma mi puoi dire dove hai trovato la faccina con l'aureola?
L'ho cercata in mezzo alla serie in dotazione qui nel Forum, figurati!!! s'an parla gnanca!!!
Se non me lo dici, pazienza! me ne faro' una ragione!!
Logicamente mi sono spinto a farti questa richiesta perchè sono molto ottimista!
Hey Artemide! qual buon vento!!! Fa piacere rileggerti, ciao!!!come Micia, sono una pessimista speranzosa.
Ciaooo Arti, ben ritrovatacome Micia, sono una pessimista speranzosa.
:LOL::LOL::LOL:
Caspiterina, Artemide, che bella!!!!!
Hai fatto proprio bene a cambiare avatar!
Sembri un dipinto di.... di.. .. non mi viene in mente, prima o poi ci arrivo, appena ti ho visto il mio cervello ha detto "ah, sì...!" e poi però non mi tirato fuori il nome
Bacioni!
Hey Artemide! qual buon vento!!! Fa piacere rileggerti, ciao!!!
Ma il "pessimismo speranzoso" non è un velato ottimismo un po' impaurito?
che bellissima visione, i gatti insegnano un sacco di cose come ...
non sanno cosa accadrà, sono pragmatici nella loro calma, anche nel peso del destino che tutti sovrasta; passano dal disinteresse più totale all'azione veemente. Nello stesso momenti ti permettono di amarli.
Cercherò di vivere l'ultimo momento con lo spirito di un gatto.
poverina avrà subito dei traumi; poi sai anche loro come noi, non sono tutti normali :LOL:una delle 2 gatte che è nel panico costante
poverina avrà subito dei traumi; poi sai anche loro come noi, non sono tutti normali :LOL:
[Carissimo, l'ho trovata su un sito di faccine fantastico che non riesco a raggiungere col cellulare... Ho il link salvato su PC in negozio.... perciò devo farti aspettare fino a domani, quando sarò a lavorare!!!
Carina, vero?
'notte, fai bei sogni!
non sono capace....Già che ci sei, prova a vedere col tuo cell. se la faccina è adatta per Whatsapp o no....
Con tutte le volte che mi hai aiutata e consigliata ci mancherebbe altro, scherzi?!?!?!?!?!Non devi essere tutto 'sto pessimismo che dici di essere, altrimenti non ti interesseresti di richieste che ti arrivano da uno che manco conosci....
(a parte la ben nota solidarietà fra piemontesi:LOL