• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siberian Husky curiosità

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti
sapete che ho scoperto della mia cagnetta?
una Siberian Husky
non poteva vedere i gatti, ed io ogni tanto sono riuscito a salvarne qualcuno...dai suoi canini,
adesso mi sono accorto che lo fa soltanto se è guardata
ho visto che i gatti mangiano i croccantini dalla sua ciotola ....e lei tranquilla che li guarda,
ma non appena si accorge che io l'ho vista ...allora sì che gli va dietro come una matta.
Questo significa che vuol farsi vedere? o magari non essere giudicata pigra, o ancora per mantenere il suo orgoglio
di predatrice? ...chissà se hanno veramente orgoglio, io spero di si.
sapete se è una cosa comune a tutti?
Ciao a tutti e Grazie per eventuali commenti

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che vuol dire una mente più aperta, gli animali agiscono per istinto. Io ho avuto due husky, madre e figlio, la mamma è morta l'anno scorso a 15 anni il figlio purtroppo a quasi 10 anni. I gatti sono tuoi?

Piera58

Membro dello Staff
Questa foto l'abbiamo farra qualche mese prima che morisse

Diana-1.jpg

Qua invece il figlio, la sua morte è avvolta nel mistero

Jago.jpg

Angil

Guru Master Florello
Che vuol dire una mente più aperta, gli animali agiscono per istinto. Io ho avuto due husky, madre e figlio, la mamma è morta l'anno scorso a 15 anni il figlio purtroppo a quasi 10 anni. I gatti sono tuoi?

Ciao Piera
i gatti sono randagi, e se agiscono per istinto "I cani"....perchè si mettono in mostra quando mi vevono? e non li rincorrono sempre?:confuso:
le foto le ho viste adesso....e mi sono Rattristato molto vedendole specialmente....quella con il marroncino è identica alla mamma della mia "Sara"

Ultima modifica:

Piera58

Membro dello Staff
Allora Pietro io ti racconto dei miei due husky poi trai tu le conclusioni. Diana da giovane odiava i gatti, purtroppo qualcuno da lei fu fatto fuori poi per forza maggiore in casa entrarono due gatti e io con aria molto severa e arrabbiata appena lei si avvicinava la sgridavo, a poco a poco li accettò serenamente, addirittura fece da mamma ad alcuni gattini piccoli che nell'arco degli anni sono arrivati a casa mia ma guai se vedeva un randagio. Suo figlio invece nacque in casa nostra e fin da piccolo vedeva i gatti di casa nostra, mai torto un pelo. Anni fa invece un gattino randagio cadde nel recinto dove stava lui e fu fatto fuori in un nano secondo, di quella morte mi sento colpevole e stiedi male per tanto tempo.

Piera58

Membro dello Staff
Scusa Pietro se mi intrufolo nel tuo topic con le foto dei miei cani, è per farti vedere che cani buoni siano gli husky.

Foto218.jpg

Angil

Guru Master Florello
Scusa Pietro se mi intrufolo nel tuo topic con le foto dei miei cani, è per farti vedere che cani buoni siano gli husky.

image
no..fai pure:)
una volta ho trovato un piccolo gattino abbandonato e volevo tenerlo,
ho provato tante volte a farglielo vedere come amico ...e che non si toccava, ma non ci sono riuscito...e purtroppo per alcuni randagi
piccoli...non c'è stato nulla da fare.
Che i siberian husky sono dolci non c'è dubbio...sicuramente sono io che non sono stato capace all'insegnamento.
Per i gatti grandi non c'è problema perche gli scappano e si difendono.
ciao

Piera58

Membro dello Staff
Metti la foto della tua cagnetta, come si chiama?

Qui la mia Diana è con Martina la prima micia che ha allattato

Mammaefiglia.jpg

Piera58

Membro dello Staff
la mia Diana andava daccordo pire col coniglio, ho una foto ma non la trovo.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi tutti...e Sara è stupenda con gli occhi diversi!!!ciao ciao

Piera58

Membro dello Staff
Ma li ha fatti con un altro husky? Questo non sembra un husky. Li ha fatti una volta solo?

Angil

Guru Master Florello
Piera !!!
Che teneri che sono !!:love:
Adoro gli animali ....hanno molto da insegnarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già...è vero...Ciao Steff:Saluto:

Scusate la lentezza...ma non ho ancora la ADSL:storto:
mi arrangio lo stesso:hands13: Ciaoo:)

Ultima modifica:

steff

Florello
Ciao Pietro ,ho avuto tre pastori tedeschi .......,la tua storia mi fà pensare ; non è per caso che il tuo cane ha recepito che il gatto era in difficoltà e quindi lo ha lasciato sfamare ,andando contro il suo (istinto )?
Tutto sommato ,siamo noi a dare le regole ai nostri amici ...il caso di piera ne è l'esempio .Io penso che senza le nostre forzature loro vivrebbero insieme felici e contenti .:Saluto: steff .

Alto