• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sos gatti / cane

linda

Giardinauta
Cari amici,
mi è arrivata una richiesta d'aiuto da parte di un'amica veterinaria.
Dobbiamo trovare urgentemente una sistemazione, anche temporanea, per 3
gatte di 1 anno circa, molto probabilmente sterilizzate, una nera e due
tigrate e per una cagnetta di 5 anni, nera e ricciolina di taglia
media.
La proprietaria di questi animali era una signora anziana, morta
improvvisamente. Purtroppo il figlio di questa signora pare non amare
troppo
gli animali ed ha già soppresso criceti e pesci rossi gettandoli nel
water!!!
Attualmente di queste bestiole si sta occupando la vicina di casa,
nutrendo
i gatti e portando a spasso la cagnetta, ma ha molta paura di
quest'uomo
che, teme, possa far loro del male.
La casa è in zona Ticinese a Milano, per favore, fate quello che potete per aiutarla e, comunque, fate
girare la
mail tra persone che ritenete sensibili alla sofferenza degli animali. Se sapete di qualcuno che può ospitare uno di questi animali, mandatemi un messaggio.....
Vi ringrazio e vi saluto con affetto
--
 

Isotta

Giardinauta Senior
Mamma mia! speriamo Linda che qualcuno riesca davvero a salvare quelle povere bestioline senza colpa, non riesco a capire anche sforzandomi, come quell"uomo" possa aver fatto quel gesto indefinibile, ho i brividi, tanto più che è figlio di una che amava gli animali :astonishe
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ma chi è quest'uomo? Un serial killer?!?! Facciamolo controllare per cortesia questo finisce sui giornali per qualche fattaccio te lo dic io!!!!
 
Alto