• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siberian Husky curiosità

eliga

Aspirante Giardinauta
Che bella la foto di Diana che allatta...
Ma Piera, scusa la curiosità, ma come faceva ad avere il latte? Aveva partorito?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bella la foto di Diana che allatta...
Ma Piera, scusa la curiosità, ma come faceva ad avere il latte? Aveva partorito?

No, gravidanza isterica, tante cagne si fanno venire il latte ogni qual volta vedono iun cucciolo anche lontano dal calore. la micia in questione è stata allattata da me col biberon anzi la siringa senza ago ma Diana le dava un pò del latte suo.

eliga

Aspirante Giardinauta
Anche la mia Lilly ogni tanto fa le gravidanze isteriche, ma non sapevo che questo latte buono.....
Grazie Piera.

eliga

Aspirante Giardinauta
Lo so Piera, hai ragione, è un errore compiuto anni fa il non aver sterilizzato la nostra Lilly. Durante i suoi calori l'abbiamo sempre tenuta separata dagli altri cani e non ha mai partorito. Ma ogni tanto arrivano le gravidanze isteriche.
Lilly tra un paio di mesi compirà 16 anni, e quindi ovviamente non mi va più di sottoporla ad un intervento. E' stato un errore compiuto anni fa e che ora non rifarei più. Ora ha qualche acciacco, un po' sorda, la tosse che puntualmente ad ogni cambio di stagione ritorna e che io cerco di alleviare con l'antibiotico e con l'aereosol.... Il suo fratellino coetaneo è morto un anno fa, Piera, se ricordi ci eravamo sentite via mp perchè ti avevo chiesto dei consigli. Ora rimangono lei e Birillo, due quasi sedicenni che tutto sommato stanno bene, e spero di averli ancora per mooooolto tempo!
Scusate se sono uscita dal tema, chiedo venia!
Ciao.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lo so Piera, hai ragione, è un errore compiuto anni fa il non aver sterilizzato la nostra Lilly. Durante i suoi calori l'abbiamo sempre tenuta separata dagli altri cani e non ha mai partorito. Ma ogni tanto arrivano le gravidanze isteriche.
Lilly tra un paio di mesi compirà 16 anni, e quindi ovviamente non mi va più di sottoporla ad un intervento. E' stato un errore compiuto anni fa e che ora non rifarei più. Ora ha qualche acciacco, un po' sorda, la tosse che puntualmente ad ogni cambio di stagione ritorna e che io cerco di alleviare con l'antibiotico e con l'aereosol.... Il suo fratellino coetaneo è morto un anno fa, Piera, se ricordi ci eravamo sentite via mp perchè ti avevo chiesto dei consigli. Ora rimangono lei e Birillo, due quasi sedicenni che tutto sommato stanno bene, e spero di averli ancora per mooooolto tempo!
Scusate se sono uscita dal tema, chiedo venia!
Ciao.

Si mi ricordo. Certo che a 16 anni non conviene più sterilizzarla a meno che non si ha davantii una patologia grave. La mia Diana aveva 15 anni e una banale infezione da zecca me l'ha portata via, ecco io sono fermamente convinta che Diana poteva vivere ancora ed è come se me l'avessero rubata.

eliga

Aspirante Giardinauta
Lo so Piera che soffri ancora tanto per la tua Diana, come soffri tutte le volte, le tante volte, in cui incontri la sofferenza nei nostri piccoli amici.....
Io però ammiro il coraggio che hai in ogni situazione e quando racconti di qualche animale che hai trovato (o che si è arrampicato su un palo davanti a casa tua) io dentro di me penso subito che nella sfortuna quello è un animale fortunato perchè ti ha incontrata..... come lo penso per la maggior parte delle persone che frequentano questa sezione......
Anche Diana a suo tempo è stata fortunata quando l'avete trovata per strada e l'avete presa con voi e pensa agli anni meravigliosi che le hai regalato!
Ciaooo!

Angil

Guru Master Florello
Lo so, scusa..... Ma l'idea dei gatti tra i canini della tua cagnolina mi fa venire i brividi....
Ciao Paolas
spero che tu non abbia capito che glieli lasciavo...per far prove?:squint:
li avvicinavo soltanto:D
Purtroppo quelli sfortunati erano quelli che....oltrepassavano il cancello
senza che c'è ne accorgessimo.

Alto