• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siberian Husky curiosità

Angil

Guru Master Florello
Ciao Pietro ,ho avuto tre pastori tedeschi .......,la tua storia mi fà pensare ; non è per caso che il tuo cane ha recepito che il gatto era in difficoltà e quindi lo ha lasciato sfamare ,andando contro il suo (istinto )?
Tutto sommato ,siamo noi a dare le regole ai nostri amici ...il caso di piera ne è l'esempio .Io penso che senza le nostre forzature loro vivrebbero insieme felici e contenti .:Saluto: steff .
Grazie Steff, sono rimasto colpito da quanto hai detto..nel senso che, pensandoci... hai ragione!:confuso:
e anche Piera Ciaoo:Saluto:

Luisaa

Giardinauta Senior
Gli husky sono cani meravigliosi ....

Questa era la mia .... Sara:

In posa:
SARA1.jpg

Alla guida della mia ex macchina:
SARA.jpg

Sulla sua sedia preferita "attenta" a chi passava:

SARA3.jpg

:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Ma li ha fatti con un altro husky? Questo non sembra un husky. Li ha fatti una volta solo?
mi accorgo adesso della domanda:storto:
li ha fatti una sola volta ...quando un pastore belga alle 7 di mattina mi scavalca il cancelletto...ed io ero furioso:burningma
ma dopo che è nato Bobby e il suo fratellino ne ero contentissimo:hands13:
dopo non si è più accoppiata....rifiuta il figlio....forse lo ricorda?
ciaoo:Saluto:

Luisaa

Giardinauta Senior
Ciao Pietro anche la tua si chiama Sara?

Ciao Piera,

Lei era molto più bella dal vivo, sono foto che mio figlio ha rifotografato e inserito nel PC

Ci ha lasciato il 25/1/2004 dopo 14 anni e mezzo che era con noi, mi viene ancora da piangere ...... ha avuto una malattia che l'ha paralizzata ..... in poco tempo, è stato atroce ..........

P.s. tra l'altro Piera guardando il figlio della tua Diana è come vedere la mia Sara, anche lei si metteva in quella posizione e comunque le assomiglia.

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
mi accorgo adesso della domanda:storto:
li ha fatti una sola volta ...quando un pastore belga alle 7 di mattina mi scavalca il cancelletto...ed io ero furioso:burningma
ma dopo che è nato Bobby e il suo fratellino ne ero contentissimo:hands13:
dopo non si è più accoppiata....rifiuta il figlio....forse lo ricorda?
ciaoo:Saluto:

No gli animali dopo dimenticano, gli husky hanno un calore diverso dalle cagnette normali, la mia ci andava una volta l'anno.

Angil

Guru Master Florello
No gli animali dopo dimenticano, gli husky hanno un calore diverso dalle cagnette normali, la mia ci andava una volta l'anno.

non so quale sia il motivo ma lei ci và ogni 6 mesi
e il figlio gli stà sempre vicino e appicicato per almeno una settimana intera....e lei gli ringhia!

Luisaa

Giardinauta Senior
La mia purtroppo non aveva trovato il maschio che le garbava e quindi ha fatto due o tre gravidanze isteriche, alla fine abbiamo dovuto farla operare ....

Piera58

Membro dello Staff
Ma comunque l'accoppiamento fra consanguinei è sempre sconsigliabile, e poi sai che fine fanno i cuccioli?

Angil

Guru Master Florello
Ma comunque l'accoppiamento fra consanguinei è sempre sconsigliabile, e poi sai che fine fanno i cuccioli?

Io ho sentito dire al contraio....ma non mi intendo.:storto:
per i cuccioli..hai ragione, ho avuto tante richieste per farla accoppiare
ma ho sempre rifiutato...per il semplice motivo che non sarei capace
di allontanargli un figlio...e non saprei che fine farebbe!!:storto:
dato che non potrei tenerli tutti...preferisco così:D
Ciao:Saluto:

Piera58

Membro dello Staff
Io non so chi ti abbia detto questa castroneria, ma l'accoppiamento fra parenti è vivamente sconsiliato, possono nascere cuccioli con varie patologie così come negli umani.

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma pensa, sai che non lo sapevo? e neanche il veterinario ce l'ha mai detto che rifiutava l'accoppiamento per questo motivo ? Pensavamo che era di gusti diffcili e poi qui di persone che avevano husky ed erano disposte a far fare l'accoppiamento al proprio erano due o tre ....

Ho letto che hai avuto anche tu una meticcia che si chiamava Sara, quando l'abbiamo comprata aveva già questo nome, ci era piaciuto, era corto, non c'era nessuno in famiglia che si chiamasse così e neanche tra i parenti e così glielo abbiamo lasciato :)

Ultima modifica:

Piera58

Membro dello Staff
Ma pensa, sai che non lo sapevo? e neanche il veterinario ce l'ha mai detto?

Ho letto che hai avuto anche tu una meticcia che si chiamava Sara, quando l'abbiamo comprata aveva già questo nome, ci era piaciuto, era corto, non c'era nessuno in famiglia che si chiamasse così e neanche tra i parenti e così glielo abbiamo lasciato :)

La nostra cagnona fu chiamata Sara perchè piaceva a mio figlio, così si chiamava una ragazza spagnola che gli piaceva tanto.

Piera58

Membro dello Staff
Mamma mia ho letto, il mio vet la sconsiglia vivamente, solo la prima cucciolata può non presentare problemi tutte le altre sono a rischio. Avevo trovato un articolo se lo trovo lo posto.

Alto