• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siamo maschietti o femminucce?

paolaas

Guru Giardinauta
So che è una proposta molto stupida ma ho pensato che potrebbe essere utile far sapere in un qualche modo se chi scrive è un maschietto o una femminuccia. :confused: ovviamente se c'è la firma non ci sono problemi ma qualche volta mi sento a disagio all'idea di scrivere a qualcuno "brava" e invece magari era un "bravo", e perciò si rimane sul vago.
E' capitato solo a me?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Credo sia capitato un po' a tutti, solo che probabilmente qualcuno preferisce mantenere la sua privacy :)
e poi, credo che se anche una persona dice di chiamarsi Geltrude questo non ti assicura sul suo sesso, non credi :eek:k07:

Y

yanomami

Guest
Non importa,che tu sia così,o così.
E' importante vivere,è fare quello che più ti piace,
puoi esser donna ed avere un nome al maschile,
o viceversa.
Il fatto è che la verità è incontrovertibile,
tanto alla fine ,ti giudicherai per quello che sei,e per quello che vali
quindi,vivi bene muori giovane,e,lascia un bel cadavere
così,che tutti si ricorderanno di te.:confuso: :confuso: :confuso:

T

teresatita

Guest
yanomami ha scritto:
Non importa,che tu sia così,o così.
E' importante vivere,è fare quello che più ti piace,
puoi esser donna ed avere un nome al maschile,
o viceversa.
Il fatto è che la verità è incontrovertibile,
tanto alla fine ,ti giudicherai per quello che sei,e per quello che vali
quindi,vivi bene muori giovane,e,lascia un bel cadavere

eh.....ma sei troppo profondo per me!!!!! Troppo!

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Ci potrremmo mettere l'immagine di un fiocco rosa o azzurro in firma
asd.gif

A

Alelady

Guest
Buona idea.. sempre che non sia obbligatorio. In effetti tarda come sono e pure smemorata, alle volte non lo ricordo neanche quando me lo dicono apertamente :rolleyes: ... Io personalmente lo metterie subito il fiocco rosa, magari lo cerco in giro :slow: .

A

Alelady

Guest
Approvo in pieno! Magari chiediamo al Mauro di rimpicciolire un po' il fiocco azzurro... per par condicio ihihih :D

M

Mary74

Guest
tiè

yanomami ha scritto:
...vivi bene muori giovane,e,lascia un bel cadavere

Eh? Mi sa tanto di uccello del malaugurio... :lol:

R

riverviolet

Guest
Non sarà importante essere uomo o donna, ma garantisco che quando ho partorito, avrei preferito essere maschio :cry: :cry: :cry:

P

Piera1

Guest
Concordo con Sonia. Io sono femminuccia, devo dire che anch'io a volte mi trovo davanti ad un enigma, maschio o femmina? E a volte ho preso delle cantonate, mi sono rivolta ad un utente uomo credendo che fosse donna.

Y

yanomami

Guest
-:- sè credi che non siano parole mie va bene, se credi che sia uccello del malaugurio va bene,

se hai le fette di alce sugli occhi va bene comunque,
uno puo vedere o non vedere,non ha importnza alcuna,:rolleyes:
tanto arriva,sempre quello che deve arivare,quindi non tipreoccupare.
Avolte ,la soluzione del problema è a portata di mano,ma non vogliamo vedere la soluzione,perchè,non ci piace,
essere uomo o donna,o donna nei panni di un uomo,o uomo nei panni di una donna,la cosa non cambia,
in ogni caso ognuno e fautore del suo destino,
una cosa importante,è il fatto che,
si e stati portati a credere ,da filosofie mentali,studiate per ingannare gli uomini,che quando si muore e tutto finito,è non si ha responsabilità alcuna,,molto dubbioso che ciò sia vero
una persona eredita domani ciò,per cui e morta ieri.

e mi fermo qui.:confused:

Alto