• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ahahahahhh è una bella guerra :D ma chissà ci potrebbe sorprendere qualcun'altro :rolleyes: sicuramente non io e neanche capitankelly che abbiamo i nostri tempi da rispettare ehhhh mica perchè siamo lente :lol:
images

carne

Florello Senior
Come dice Leti Green... provare per credere.
Le dolomiti sopratutto sono uniche al mondo!!!!
consiglio una preparazione fisica prima di partire!
Si fa presto a perdere il senso delle proporzioni!
Pure io sono un'altra che riteneva la montagna una noia, dalla prima volta che ci sono stata...è stato un amore a prima vista, colori, profumi, spazi, tramonti e albe stupende, movimento e solidarietà, accoglienza a tutte le altezze e...sono sicura di aver dimenticato qualcosa....ahh ecco, ...dopo tutto il movimento fatto, la salute ne ha guadagnato e un salto al maso o al rifugio di turno ricompensa e soddisfa pure la brontolona elsa.

Riguardo alla preparazione che come giustamente dice crireal, serve per scalate o camminate di numerose ore ma ci sono sentieri per tutte le difficoltà, anche per bambini...e quanti se ne vedono.

Questo è ciò che vedo dall'oblo della "nave" sulle dolomiti...

latemar.jpg rosengarten.jpg
dalle due finestre si vede il parte del Latemar ed il gruppo del Rosengarten

vaiolet.jpg
questa immagine la si vede partendo dal rifugio Gardeccia verso il Ciampedie dove si ammira il gruppo del Catinaccio, non ve lo descrivo perchè è immenso, e forma proprio come un catino da farsi venire il torcicollo per ammirarlo... passeggiata adatta a tutti, compresi bambini con il passeggino e cagnoloni al seguito.

Io ho provato,son andato sull'Adamello,non è che non mi sia piaciuto,ma il mare è la cosa che amo di più,anche se andare al largo mi fa paura(perché penso che ci sia qualcosa sotto di me,meduse ad es )
Caro green, hai scelto il posto meno bello, i colori di quelle montagne sembrano spenti, l'erba è d'un verde scuro ed il granito è grigio, fa pensare alle montagne degli alpini con le loro tristi storie mentre la pietra Dolomia è chiara e col sole si illumina arrossandola.

ce lo prepariamo tutti e ognuno ne apre uno per i caz acci suoi li si che sarebbero caz amari poi... AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

no, ce ne prepariam tutti uno e chi arriva a mille chiude e ne apre uno:) ( TIMONIERI E NOSTROMI E MOZZI DELLA MAREA E NON compresi) non famo i precisini che non ci appartiene:lol:

: c'è qualcuno più veloce di del gufetto (*V*)2? :confuso:forse è il suo filliolo? :D

A chi arriverà primo non ho dubbi nemmeno io ma aprirne uno per ognuno creiamo una nave di Babele, non più la torre ...in più, non faccio a tempo a leggerne uno, se devo fare come il grillo, arrivo all'anno prox per mettermi al pari poi, si parla di qui e si risponde di là dicendo a tizio che nell'altro post ha scritto la tal frase...ummmmH! già non mi raccapezzo più.:confuso::confuso::confuso:

Commelina

Master Florello
mesàmesà che avrei voluto aprirlo io..... ma quanto siete complicati...... se fossimo vicini potremmo giocarcela a zecchinetta .... :lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Straquoto JR (che strano,vero???:lol:),l'idea del GBPFDM è troppo rischiosa,FATE :eek:k07: la gara a chi arriva a 1000 e chiude-apre,daaaai! :D Io mi tiro fuori perchè ho aperto questo eppoi perchè ho una settimana di fuoco al lavoro e fuori,dentista compreso, :fifone2: e quando finalmente arrivo a casa c'è il resto,quindi non so se riesco a collegarmi stasera o se mi addormento prima sul tavolo della cucina,come il più stanco dei mozzi.....:sleep2:Se posso ci vediamo,sennò sorpresa .....:lol::lol:

Federica

Master Florello
OT grande :D

IMG_3492.JPG

partenza da Gressoney la Trinite (valle d'Aosta), funivia fino a punta Jolanda e poi su su su a piedi 1200 m di dislivello, siamo sul Monte Rosa. Sul ghiacciaio, dietro, una fila di alpinisti, un'emozione da mozzare il fiato e la consapevolezza di essere qualcosa di minuscolo dentro ad uno scenario unico immenso e silenzioso!!!

FINE OT scusate :storto:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
mmmmmm :confuso: so mandare 26 messaggi in 13 minuti (per attesa obbligata) e vi frego tutti èh che bisogna esser pure furbi :ciglione:

ALLORA STO TE?!?!?!??!?!. . .me dovrò mica fare pure quello vero :mazza:

Alex81

Master Florello
la tazza cell'ho ma adesso travaso grazie. . . . . . . . GLUGLUGLU AHHH

buonizzimo fede. . . .c'ho na tazza meravilllllllia che dalla gabbietta è uscita da sola. . . ed è venuta a star da me :D:D:D:D:D cara la mia bellissima piccola tordazza! ne vorrei n'altra tazza :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto