• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
squalo.gif
nuuuuuuuuuuuuuu!!! non si è capito che erano ovetti di Pasqua?????
Si che si è capito,ma il peluche sembra più un orsetto travestito da renna che un coniglio pasquale......:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:):hands13::hands13: Sera a tutti:froggie_r:froggie_

Oggi pomeriggio siamo andati a Como a fare un giro tra le vetrine e i mercatini :love: si respirava aria di natale, ai balconi e nei giardini già erano accesi addobbi e alberi di natale, una meraviglia, tra un pò metto le foto del mio presepe ( sempre se riesco):Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Anche nei centri commerciali di Modena il ressaacquistinatalizi ha avuto ufficialmente il via..... e a giudicare, non solo dai parcheggi sovraffollati e relative scelte di posteggio auto di fantasia, ma anche dai carrelli stracolmi non si direbbe che c'è crisi....

buona serata a chi c'è...

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti i naviganti!!!
Cosa dice il bollettino?

Io dopo un bel weekend divertente sono tornato a bordo! :lol:

Mi fate un riassunto delle puntate precedenti? :flower:

_ortensia_

Master Florello
Buonasera a tutti i naviganti!!!
Cosa dice il bollettino?

Io dopo un bel weekend divertente sono tornato a bordo! :lol:

Mi fate un riassunto delle puntate precedenti? :flower:

Per quanto ne so io si sta parlando del natale, di rum e infermiere:confuso:
il resto non ho ripassato:) aspettiamo rinforzi:hands13::Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Le infermiere potrebbe essere un discorso interessante! :lol:

Natale.. l'8 dicembre faccio il presepe... ormai è da una vita che è un arte da me!!
Per quanto riguarda il rum.. so che per un pirata non è il massimo.. ma preferisco una bella birra! Bionda doppio malto ovviamente! :D

letizia66

Florello
Buonasera a tutti :) Crireal per te c'è il dottore :D l'infermiera è latitante :lol:
Ortensia aspetto con ansia di vedere il tuo presepe :eek:k07: :tupitupi: quando finirò il mio (sono al secondo piano e me ne manca spero solo uno, se mi dice male sono due :eek:) proverò a mettere le foto e guai a chi lo criticherà :mazza: che lo sapete che io ho le mie armi segrete oltre ai cannoni :fischio: :lol:

letizia66

Florello
Le infermiere potrebbe essere un discorso interessante! :lol:

Natale.. l'8 dicembre faccio il presepe... ormai è da una vita che è un arte da me!!
Per quanto riguarda il rum.. so che per un pirata non è il massimo.. ma preferisco una bella birra! Bionda doppio malto ovviamente! :D
Apetteremo l'8 dicembre allora per vedere il tuo (presepe) :eek:k07: :) :D

michelepm

Florello Senior
quando finirò il mio (sono al secondo piano e me ne manca spero solo uno, se mi dice male sono due :eek:) proverò a mettere le foto e guai a chi lo criticherà :mazza: che lo sapete che io ho le mie armi segrete oltre ai cannoni :fischio: :lol:
Alla faccia del bicarbonato di sodio, altro che criticare; con tre piani di presepe ti facciamo la ola senza averlo visto:hands13::hands13:

Sera a tutti; cris senti a me lasciala perdere l'infermiera non vale la pena:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurma,vi racconto una bella storia!Sarò breve....:lol::lol:
Stasera mio figlio tornava da una gita nell'entroterra quando sulla strada,buia,si è trovato di fronte un cane,un pastore tedesco.Per fortuna andava piano,l'ha schivato e dopo qualche metro si è fermato.Il cane si è messo a correre e l'ha raggiunto saltandogli addosso,leccandolo e facendogli 1000 feste.Aveva un collare col nome (Luna)ma non un telefono....Lui ha aperto la portiera dietro ed il cane è subito saltato dentro.Allora lui è andato al primo paese lungo la strada e si è fermato a tutti i bar a chiedere,niente! :confuso: Finalmente all'ultimo conoscevano il padrone(già pensava di portarsela a casa....:eek:k07:),l'ha chiamato,questo con calma è arrivato e tra un pò manco lo ringrazia....:squint: In compenso il cane,tutto contento,prima di salire in auto col padrone,è tornato indietro e gli ha leccato la mano! :love: Traete voi le conclusioni!Io ho già premiato mio figlio e l'ho perdonato(avevamo un pò...battibeccato 2 sere fa :D)Sono contenta per Luna,ma che padrone.....:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Per questo l'ho perdonato dal litigio....:D Non ha pensato un attimo neanche ai sedili in pelle beige della macchina,è stato proprio bravo.....:) Va beh,lo aiuterò io a pulirli,valà!:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
... è bello sapere che ci sono ancora persone sensibili.... è una storia che ci stà proprio bene con il periodo natalizio...

...e al padrone di Luna : un sacco di carbone...!!!!!!

crireal

Guru Giardinauta
Complimenti per tuo Figlio capitanerriKelly!
Probabilmente il cane era scappato per trovarsi un nuovo padrone! :lol:

EDIT: sera Cumpà! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto