K
Kelly Genova
Guest
Si che si è capito,ma il peluche sembra più un orsetto travestito da renna che un coniglio pasquale......nuuuuuuuuuuuuuu!!! non si è capito che erano ovetti di Pasqua?????![]()

Si che si è capito,ma il peluche sembra più un orsetto travestito da renna che un coniglio pasquale......nuuuuuuuuuuuuuu!!! non si è capito che erano ovetti di Pasqua?????![]()
Buonasera a tutti i naviganti!!!
Cosa dice il bollettino?
Io dopo un bel weekend divertente sono tornato a bordo!
Mi fate un riassunto delle puntate precedenti? :flower:
Apetteremo l'8 dicembre allora per vedere il tuo (presepe)Le infermiere potrebbe essere un discorso interessante!
Natale.. l'8 dicembre faccio il presepe... ormai è da una vita che è un arte da me!!
Per quanto riguarda il rum.. so che per un pirata non è il massimo.. ma preferisco una bella birra! Bionda doppio malto ovviamente!![]()
Alla faccia del bicarbonato di sodio, altro che criticare; con tre piani di presepe ti facciamo la ola senza averlo visto:hands13::hands13:quando finirò il mio (sono al secondo piano e me ne manca spero solo uno, se mi dice male sono due) proverò a mettere le foto e guai a chi lo criticherà
che lo sapete che io ho le mie armi segrete oltre ai cannoni :fischio:
![]()
Salve capitanKelly, il tuo figliolo ha davvero un animo nobile, compli sinceriCiao ciurma......