• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
hhahah ci son i maniaci! qui da noi c'è un posto che si chiama florarici dove tutto l'anno il reparto natalizio vien lasciato intatto e ti assicuro che una caterva di gente in piena estate passa a prendersi una pianta e esce con una cianfrusaglia natalizia:eek:

Olmo60

Guru Master Florello
Ma perchè non le lasciano tutto l'anno così se fa primaaaa!!!!....cava le palle, metti le palle...cava le palle, metti le palle....:D

letizia66

Florello
comincia a sentirsi la stanchezza ,notte capitanerrimi belpa e alex :love_4: ,notte giulia e olmo :love_4:,vado che domani son di creazione :lol: paesaggio e di corvè :squint:emmenomale che dicembre deve ancora arrivare :eek: :baf:

Alex81

Master Florello
il natale quando arriva arriva. . . se poi me lasciate sempre le palle che palle di natale sarebbe -.-"

suvvia è bello metterle (piu che tollierle) comunque la tradizione bisognerebbe rispettarla. . . che de sto consumismo non se ne puoppiù. . .se metton le palle all'8 e se tolgono alla festa de certe capitanerrime me par di aver sentito :ciglione: che io so capitano e posso fà er babbo natale mal che mi vada. . .

belpa

Master Florello
infatti adoro la mia festa anche perchè faccio sparire il natale:D
io devo esse un po' un grinch:D
images

( oltr che una befanaccia:lol:)

Alex81

Master Florello
IO ADORO IL GREENCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

mamma potrei metterlo su tutto l'anno!!!! e se non vi è capitato di guardarlo. . .c'è un cartoon. . .'Ortone e il mondo dei chi' che riprende

DA NON PERDERE. . .il triumpirlato consillia!

belpa

Master Florello
no, hai perso un passaggio: stasera ho portato su da reggio in macchina degli specchi che avevo là, (cativo!:lol:lol: :lol: )

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
-.-" adoro perdere i passaggi....
?! me potrai mai perdonà?! :martello::martello::martello::martello:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Leti mi consola che stai facendo il presepe oggi, fino allo scorso anno ogni volta che mia moglie mi diceva l'ultima domenica di novembre "oggi facciamo l'albero" io dicevo sempre che eravano gli unici a farlo cosi presto.
Mi sbagliavo, ora ci sei tu:D

Michi non sei solo consolati, sai quanta gente che conosco lo ha già preparato? uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu hai voglia:lol::lol:
io solitamente lo faccio al 20 di novembre esattamente la settimana in cui va in onda lo zecchino d'oro, mi piace l'atmosfera che si crea in casa:love: infatti ora sto scrivendo vicino all'albero e al presepe accesi, mi fanno compagnia e mi infondono serenità:), Ogni giorno aggiungo qualcosa di nuovo che trovo girando per i negozietti ( Como e provincia l'ho esplorata tutta e ho anche espartriato, Bergamo, Milano e anche in Svizzera:martello:), quanto mi piace:love: e poi la magia del natale dura cosi poco ed è l'attesa secondo me la parte più bella di tutto il periodo:)
Buona domenica a tutti:Saluto::love_4:

_ortensia_

Master Florello
a settembre me par comunque un po eccessivo. . .va bene inizio novembre (gia due mesi prima) ma delle palline a settembre chessenefà la gente mi chiedo io -.-"

Alex, qui da me c'è un iper che a ferragosto aveva già piazzato un bel babbo natale con neve e panettoni e ora ho paura ad andarci, non vorrei trovare una bella piscina con tanto di sirena in costume:lol::lol:

carne

Florello Senior
Siccome io non ho ancora iniziato i preparativi del Natale...mi porto avanti facendovi gli auguri...

BUON NATALE E CHE SIA ANCHE PIRATESCO!!!

Federica

Master Florello
Ma no, dai...aspetta ancora un pochino, dopo l'Immacolata, dopo l'8 dicembre.
Già martedì passeranno per la banedizione natalizia, sento così lontano il Natale.....:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
BUONA DOMENICAAA:hands13:
Ma perchè non le lasciano tutto l'anno così se fa primaaaa!!!!....cava le palle, metti le palle...cava le palle, metti le palle....:D

...eccchepppalllleeeeeee!!!!!

...comunque le palle esposte da settembre sono un chiaro sintomo dello stato d'animo dell'Italiano!!!! fra un po' lungo le strade troveremo questo cartello

images

closedeyes.gif
ora vado anch'io! c'ho qualche pallina (decorativa) da preparare!!!

Alex81

Master Florello
Alex, qui da me c'è un iper che a ferragosto aveva già piazzato un bel babbo natale con neve e panettoni e ora ho paura ad andarci, non vorrei trovare una bella piscina con tanto di sirena in costume:lol::lol:

con le temperature che fanno dije che son disponibile anch'io. . .me faccio un par di lampade e poi faccio er sirenetto. . .nei giorni in cui non son putto però :ciglione: che c'ho da binare soldi per i pensierinininininininini de nadal :D...ce conto èh. . .intanto metto l'abbronzante e mi metto colla specchiera al sole. . .volo :D

PS c'è 1 posto libero anche per er coca?!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto