• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Kelly ti capisco, anch'io faccio tutto da sola, ma mi piace e lo faccio solo per me:) mio marito brontola un pò dicendo che è presto ( secondo lui dovrei farlo la vigilia e disfarlo a Santo Stefano):martello2 mai, non succederà mai finchè potrò farlo, però quando andiamo nei mercatini mi dice: guarda quello starebbe bene nel presepio" e io compro:lol::lol::lol:
Io sono più fortunata lo vogliono fare tutti :) ,mio marito passa e scuote la testa :Dla mia mostriccia grande sta li che guarda, controlla, passa spassa e non fa niente :squint: ,la mia piccola invece controlla vigila aspetta che monto fili e montagne mi chiede cosa deve mettere e poi si dedica a posizionare le statuine, il muschio, i sassi ecc ecc e continuamente dico continuamente mi chiama per farmi vedere se mi piace come le ha messe e se non mi piace si avvelena e le lascia così :lol:

K

Kelly Genova

Guest
ecco come avevano "conciato" la renna all'ingresso dell'Hotel lo scorso anno
145.jpg
Mi ricorda qualcuno,ma chi???:confuso: Ah, ci sono,Katy Perry!!Green ndò stai??:lingua:

_ortensia_

Master Florello
No Leti, sono in una stalla sotto il paese e non l'ho ripresa, la casetta la tengo tutto l'anno, ora è addobbata per natale, poi quando arriva la primavera la addobbo con i fiori e il parco giochi per bambini, per pasqua ci metto l'albero pasquale, in estate con la piscina e in autunno con l'uva :love:, mi diverto come una bambina a fare ciò:martello:

Kelly quella baita è bellissima e ho passato tanto tempo a decorarla, dentro è arredata come una vera casa, è un regalo di mio cugino che è bravissimo a farle e lo ringrazio tanto:love_4: le cariole, le panchine, la stalla le ha fatte tutte lui:)

K

Kelly Genova

Guest
Io sono più fortunata lo vogliono fare tutti :) ,mio marito passa e scuote la testa :Dla mia mostriccia grande sta li che guarda, controlla, passa spassa e non fa niente :squint: ,la mia piccola invece controlla vigila aspetta che monto fili e montagne mi chiede cosa deve mettere e poi si dedica a posizionare le statuine, il muschio, i sassi ecc ecc e continuamente dico continuamente mi chiama per farmi vedere se mi piace come le ha messe e se non mi piace si avvelena e le lascia così :lol:
:lol::lol::lol::lol:....quanti anni ha la piccola??

crireal

Guru Giardinauta
Ciao nostromo,ho letto di là,ma purtroppo non so aiutarti...e neanche i miei figli ce l'hanno:loro lo sport lo fanno davvero!!!:lingua: Scherzi a parte,forse se arriva Green ne sa qualcosa.

Ciamo Capitanerrima!
Grazie!! :love_4:
Sono abbastanza sprovveduto di videogiochi.. anche io ho sempre fatto sport all'aperto! :D
Ma d'inverno è arduo,. sopratutto per chi come me odia la palestra ed ha sviluppato da poco una fastidiosa allergia al cloro delle piscine coperte!! :burningma

K

Kelly Genova

Guest
Ciamo Capitanerrima!
Sono abbastanza sprovveduto di videogiochi.. anche io ho sempre fatto sport all'aperto! :D
Ma d'inverno è arduo,. sopratutto per chi come me odia la palestra ed ha sviluppato da poco una fastidiosa allergia al cloro delle piscine coperte!! :burningma
Embè allora hai ragione:io vado in piscina,neanche a me piace la palestra.Invece un figlio alterna palestra e calcetto,mentre l'altro è sempre in mare,basta che ci siano onde!!(fa surf....:eek:k07:)Se scopri qualcosa dimmelo,non si sa mai che mi piaccia.....:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Ciamo Capitanerrima!

Vieni a fare un giro da queste parti sono sicura che ti piacerà:love:
http://maps.google.it/maps/place?oe...ct=photo-link&cd=1&resnum=1&ved=0CB4QnwIoADAA
qui in piscina ci stanno anche a meno 20 gradi :Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buonanotte a tutti, è stata una bella serata questa trascorsa in vostra compagnia e ringrazio tutti per i complimenti che ho ricevuto:love::):love_4::Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Vieni a fare un giro da queste parti sono sicura che ti piacerà:love:
http://maps.google.it/maps/place?oe...ct=photo-link&cd=1&resnum=1&ved=0CB4QnwIoADAA
qui in piscina ci stanno anche a meno 20 gradi :Saluto:

Ehhhhh... devi sapere che tre anni fa ho fatto la vacanza estiva sulle alpi dividendomi tra trentito e alto adige.
Alloggiavo a nova levante in un centro benessere e da li sono arrivato fino allo stelvio e al lago di resia!!!
Che vacanza indimenticabile!!!! :love:

K

Kelly Genova

Guest
Quello è un bel posto per relax tipo terme,ma quando vado in piscina io ho bisogno di quelle da 50 mt.per fare vasche su e giù,sennò come smaltisco la cioccolata che trangugio???:lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Buonasera ciurma,appena finito leggere tutto :eek: che bello il clima natalizio :love:(qualche mess faccio finta di non leggerlo :rolleyes:)
P.S. la renna è stupenda:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Leti mia mia,mi hai fatto straridere con la figlia minore..... laugh.gif SD!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto