• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
con le temperature che fanno dije che son disponibile anch'io. . .me faccio un par di lampade e poi faccio er sirenetto. . .nei giorni in cui non son putto però :ciglione: che c'ho da binare soldi per i pensierinininininininini de nadal :D...ce conto èh. . .intanto metto l'abbronzante e mi metto colla specchiera al sole. . .volo :D

PS c'è 1 posto libero anche per er coca?!
il coca qui ha la sua apposita statua del cane da sorvegliare( che del proprietario son rimasti solo i piedi:eek:)

michelepm

Florello Senior
Buongiorno ciurmetta anzi ormai ciurmona:D, oggi splendida giornata di sole. Buon pranzo a tutti e buona domenica, a dopo.

@Orty mi consola che non sono l'unico con l'albero:love_4:

Alex81

Master Florello
io ne ho gia due (visti stama...) e pure carini e luminoserrimi :D:D:D. . .:ciglione:. . . giusto per predicare bene e come al solito RAZZOLARE MALE. . .

chemme mettete qualche fotina?! che nsesamai che si rientri piu nel clima :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
ahhh!si!si! mettiamoci avanti..... chi ha tempo non aspetti tempo!!!!

images

....TROPPO AVANTI???

:lol::lol::lol::lol: troppo indietro secondome, siamo già alla piscina col sirenetto in costume:lol: che immagine ragazze:lol::lol::love_4:

Alex81

Master Florello
e che sirena :lol::lol::lol: speriamo non sia quella della neuro che me vuole pescà :lol::lol::lol:

cari miei brodi io spiego le vele attacco il vento sul 3 e salpo che sento il richiamo della libera uscita!!!

buonasplendidagiornata a voi!

K

Kelly Genova

Guest
A me piace il Natale.... :love: Mi piaceva moooolto di più quando avevo i bimbi piccoli,passavo la notte del 24 a preparare sorprese,montare città in miniatura(sempre io,eh,il marito era già stanco allora!!!:martello2)ma quest'anno mi ripiace perchè sta per nascere il primo bimbo di mia nipote,è un maschietto(n'altro....:martello:)e però avremo di nuovo un piccino in famiglia,dai,che bello!Sennò qua nà tristezza,ogni anno (o quasi...)un nonno in meno!!:( Buon pomeriggio di sole a tutti!!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Vi faccio vedere,anche se non c'entra niente,ma che siamo matti sesà.....:eek:k07: Ieri a passeggio sono capitata davanti ad un fiorista e questa mi ha sorriso..... :) E'piccolissima,ma ha un così bel colore,speriamo non mi muoia,la mettiamo sottocoperta vicina all'oblò! grassa1.jpg grassa2.jpg

belpa

Master Florello
io detesto il natale, ma mi piace santa lucia. passo la notte del 12 a fare stradine di stelle per tutta la casa( poi ce metto un mese col folletto a risucchiarle dai meandri dove se infilano:lol:) le feste comandatenon mi piacciono. mi piace far sorprese durante tutto l'anno. a natale ti aspetti un regalo: la sorpresa è non farlo( son grinch mica per nulla:D).

_ortensia_

Master Florello
io ne ho gia due (visti stama...) e pure carini e luminoserrimi :D:D:D. . .:ciglione:. . . giusto per predicare bene e come al solito RAZZOLARE MALE. . .

chemme mettete qualche fotina?! che nsesamai che si rientri piu nel clima :ciglione:

Sisisissisi stasera quando lo accendo che fa più effetto al buio ne faccio qualcuna:)

michelepm

Florello Senior
Come e' andato il pranzo domenicale? Non vi posso mettere caffè o digestivi ma con una buona fantasia pensate che vi ho preparato il dolce il caffè e l'amaro, aprite gli oblo' che ve li passo.
Stacco e mi vado a gustar la partita, ci sentiamo dopo e buon pome a tutti:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto