• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Ortiiiii!! che angolino adorabile!!!!

A-010.gif

grazie carissima:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Belloooo Orty!!:hands13::hands13:Mi piace proprio il presepe,è molto particolare,con dettagli curatissimi e diversi dal solito!!!:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
...io rispetto la tradizione.... (la verità è che non ho un gran tempo....!!!) e fino all'8 di dicembre le scatole dell'albero e del presepe restano rigorosamente chiuse.....:ciglione:

michelepm

Florello Senior
...io rispetto la tradizione.... (la verità è che non ho un gran tempo....!!!) e fino all'8 di dicembre le scatole dell'albero e del presepe restano rigorosamente chiuse.....:ciglione:
Oggi abbiamo avuto i primi discorsi con la piccola. Voleva fare l'albero a tutti i costi ma tra uscite e varie faccende domestiche, abbiamo rimandato a dopo.
Pensate che lei ogni tanto viene a sbirciare cosa scrivo e quando ammiravo il lavoro di ortensia è arrivata....ops ho cambiato discussione altrimenti iniziava a dire "vedi gli altri lo fanno e noi no, ti sembra giusto?":lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Anche io,e per il tuo stesso motivo.....:eek:k07: Eppoi quando i figli erano piccoli,volevano aiutare e ci divertivamo assieme,mentre ora faccio tutto e disfo tutto sempre e solo io.....:muro:

letizia66

Florello
Per questo l'ho perdonato dal litigio.... Non ha pensato un attimo neanche ai sedili in pelle beige della macchina,è stato proprio bravo..... Va beh,lo aiuterò io a pulirli,valà!
:hands13:al figlio della capiatanerrimaaa , tale mamma tale figghio :eek:k07: :love_4:
Bellissimo ortensiaaaa :hands13: e originale :eek:k07: mi piacciono tanto tanto le statuine ,non riesco a vedere la Madonnina e S.Giuseppe :ros: ,sono nella casa centrale illuminata con quelle scalette deliziose?

K

Kelly Genova

Guest
Orty,adesso capisco cosa facevi giorni fa quando parlavi di baita e carretti.....:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Anche io,e per il tuo stesso motivo.....:eek:k07: Eppoi quando i figli erano piccoli,volevano aiutare e ci divertivamo assieme,mentre ora faccio tutto e disfo tutto sempre e solo io.....:muro:

Kelly ti capisco, anch'io faccio tutto da sola, ma mi piace e lo faccio solo per me:) mio marito brontola un pò dicendo che è presto ( secondo lui dovrei farlo la vigilia e disfarlo a Santo Stefano):martello2 mai, non succederà mai finchè potrò farlo, però quando andiamo nei mercatini mi dice: guarda quello starebbe bene nel presepio" e io compro:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao nostromo,ho letto di là,ma purtroppo non so aiutarti...e neanche i miei figli ce l'hanno:loro lo sport lo fanno davvero!!!:lingua: Scherzi a parte,forse se arriva Green ne sa qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto