• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ce l'ho fatta sono andate a letto :tupitupi: ma a me è passato il sonno e continuo :) ,Michele questo è il primo anno che lo faccio così presto ma dopo il tour di force dell'anno scorso non avevo nessuna intenzione di riprovare anche quest'anno lo stesso brivido notturno :fifone2: di solito a casa mia è tradizione fare l'albero e il presepe l'8 dicembre ma con il negozio e con una delle mie migliori collaboratrici in maternità le vetrine sono tutte mie :eek: e ti assicuro che non è una passeggiata allestirle perchè da sempre abbiamo fatto vetrine molto elaborate (quando nella mia città c'era il premio vetrine di solito vincevamo sia quello della vetrina più originale che quello della più bella nel settore:hehe: ) e allora ho deciso di mettere da parte le tradizioni e salvaguardare la mia salute è presto è vero :fischio: ma chi ha tempop non perda tempo :D
Buonanotte Capitankelly :love_4: notte THEJ:love_4:

michelepm

Florello Senior
Michele questo è il primo anno che lo faccio così presto ma dopo il tour di force dell'anno scorso non avevo nessuna intenzione di riprovare anche quest'anno lo stesso brivido notturno :fifone2: di solito a casa mia è tradizione fare l'albero e il presepe l'8 dicembre ma con il negozio e con una delle mie migliori collaboratrici in maternità le vetrine sono tutte mie :eek: e ti assicuro che non è una passeggiata allestirle perchè da sempre abbiamo fatto vetrine molto elaborate (quando nella mia città c'era il premio vetrine di solito vincevamo sia quello della vetrina più originale che quello della più bella nel settore:hehe: )
Ora mi spiego perchè quando entro nella cambusa mi sembra una vetrina per come è sistemata bene:)
Scherzi a parte, posso immaginare quanto sforzo sia fisico che mentale ci vuole per fare una bella vetrina.
Ciao GBP:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto