• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ei ma ci sieteeeee :hands13:sera capitankelly commi michele giulia THEJ :love_4: ,potevate venire a darmi una mano con il presepone che mi ero aggrovigliata tra luci cartamontagna fiumi laghi :eek: :cry:
Poi però, quando sarà finito, vogliamo le foto del presepone; che bello allora a casa tua già c'è aria di natale
03.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Leti!!!:Saluto:
Mr.-Onion-Head-110.gif

ma fate il presepe a grandezza naturale????

:rolleyes:....quest'anno penso che proverò a farlo piccino dentro ad una campana (alto circa 20cm).... se non esce 'na roba brutta faccio qualche foto!!!

K

Kelly Genova

Guest
Mamma mia capitana è spettacolareeeee :hands13: grazie per avercelo mostrato :love:
E ti assicuro che dal vivo era 1000 volte meglio,il cielo aveva tantissimi gradi di celeste,turchese,azzurro e dopo un pò quelle strie di nubi sono diventate vermiglie, :love: solo che col cellulare non è venuto più niente.....:sgrunt: Certo che la natura incanta sempre....:D

letizia66

Florello
Seeee eccole che tornano alla carica:lol: ma dove la trovano tutta questa energiaaa:eek: ho detto" voi andate non vi preoccupate che continuo io" e loro " no mamma non possiamo lasciarti qui da sola a fare il presepe,anche se sei in casa non ce la sentiamo proprio di lasciarti-:-" fetuse quando si deve spicciare si dileguano:martello2 , vado che non mollano:rolleyes: ,ma vi leggo ,appena si distraggono,faccio una capatina:eek:k07:

letizia66

Florello
Poi però, quando sarà finito, vogliamo le foto del presepone; che bello allora a casa tua già c'è aria di natale
03.gif
Più che altro è una questione di tempistica teoricamente domani è l'ultima domenica che ho a disposizione :( domenica prossima tocca alle vetrine di negozio e poi si sta sempre aperti :eek: però devo dire che amo fare il presepe è la cosa che mi affascina di più di tutti gli addobbi natalizi :)

ciao Leti!!!:Saluto:
Mr.-Onion-Head-110.gif

ma fate il presepe a grandezza naturale????

....quest'anno penso che proverò a farlo piccino dentro ad una campana (alto circa 20cm).... se non esce 'na roba brutta faccio qualche foto!!!
Grandezza naturale no ma grande si ,si fai fotina che provo anche io a farla :eek:k07:

E ti assicuro che dal vivo era 1000 volte meglio,il cielo aveva tantissimi gradi di celeste,turchese,azzurro e dopo un pò quelle strie di nubi sono diventate vermiglie, solo che col cellulare non è venuto più niente..... Certo che la natura incanta sempre....:D
La natura riesce a farci provare emozioni incredibili con colori e giochi di luce :love: riscappo :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte ciurma,sto crollando sulla tastiera.....:sleep2:Forse perchè oggi,complice la bellissima giornata,ho camminato un sacco!Mi raccomando timoniere,la Marea stasera è tua,che anche Leti è indaffarata!Tanto con te sto tranquilla,so che sei vigile(non urbano,eh!:lol::lol:)e se vedi nemici sai che fare!:eek:k07: Ormai ci capiamo al volo.....:D A domani e buona domenica anche ai Capitanissimi,se passano!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Leti mi consola che stai facendo il presepe oggi, fino allo scorso anno ogni volta che mia moglie mi diceva l'ultima domenica di novembre "oggi facciamo l'albero" io dicevo sempre che eravano gli unici a farlo cosi presto.
Mi sbagliavo, ora ci sei tu:D

michelepm

Florello Senior
Notte ciurma,sto crollando sulla tastiera.....:sleep2:Forse perchè oggi,complice la bellissima giornata,ho camminato un sacco!Mi raccomando timoniere,la Marea stasera è tua,che anche Leti è indaffarata!Tanto con te sto tranquilla,so che sei vigile(non urbano,eh!:lol::lol:)e se vedi nemici sai che fare!:eek:k07: Ormai ci capiamo al volo.....:D A domani e buona domenica anche ai Capitanissimi,se passano!:love_4:
Notta CapitanKelly puoi dormire tranquilla.
Buona domenica e ci sentiamo domani:Saluto:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma tu non sei ferito...e poi cauterizzare in quel modo è in perfetto stile piratesco...o no???:ciglione::ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto