• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Embè certo che si:D.
Piratacci belli io mio ritiro che nonostante la pennichella di oggi, è dalle 4 che sono sveglio; vi auguro una buona continuazione e buona notte quando ci andrete.
Letizia quando avrai finito metticela una foto, così possiamo ammirare il presepe.
Notte.
Ok Michele lo farò :eek:k07: ,buonanotte timoniere :)

Olmo60

Guru Master Florello
DLIN DLON Comunicazione di servizio l'infermiera è momentaneamente impegnata la sostituisce il dott Ndò Coio Coio :lol:
9627773.jpg
:lol::lol: scommetto un barile di rhum che michelepm s'è ripreso alla grande!!!

Alex81

Master Florello
adesso? deggià? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, potrei morire:eek: arg sto natale che incombe con tale anticipo mi piace zero:lol:lol: :lol: non possiamo saltarlo a piè pari un anno? una volta sola! dai. . .

io de piede vo de dispari ma salto comunque :ciglione: in centro ci son alberi maestri ovunque tutti pieni de palle pellette palline. . .ecchècojo :lol:

giulia67

Maestro Giardinauta
Vabbè...sono quasi le due..il figliolo è appena rientrato...ho finito il "turno di guardia" per oggi...vi dò anch'io la buonanotte e vado...a domani ciurma!:love_4::love_4:

belpa

Master Florello
io son appena andata a chiudere le imposte de sopra e mi son trovata naso naso con le luminarie:eek: ma è un po' prestino o son io che non mi ricordoa come era gli scorsi anni?

Alex81

Master Florello
qui ci son alberi dalla settimana scorsa. . .-.-" la flover è in bombardamento natalizio DA SETTEMBRE :eek::eek::eek::eek: manco er tempo de toje quelle dell'anno prima -.-" incredibbole -.-"

letizia66

Florello
io son appena andata a chiudere le imposte de sopra e mi son trovata naso naso con le luminarie:eek: ma è un po' prestino o son io che non mi ricordoa come era gli scorsi anni?
Mah che ti devo dire qui i negozi son tutti già con ste quattro palline in vetrina tranne il mio che le vetrine le faccio domenica prossima che poi comincia il calvario dicembrino del no stop chiusura, voio moriiii :sgrunt:

belpa

Master Florello
qui ci son alberi dalla settimana scorsa. . .-.-" la flover è in bombardamento natalizio DA SETTEMBRE :eek::eek::eek::eek: manco er tempo de toje quelle dell'anno prima -.-" incredibbole -.-"
ma lì passi, è il loro lavoro e se non ne approfittano, ma per le strade già adesso mi fa una tristezza. . .

Alex81

Master Florello
a settembre me par comunque un po eccessivo. . .va bene inizio novembre (gia due mesi prima) ma delle palline a settembre chessenefà la gente mi chiedo io -.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto