Sera Capitanbelpak07: eri imbottigliata?
sempre in una cocalightsperiamo non in una di RUM :ciglione:
Ok Michele lo faròEmbè certo che si.
Piratacci belli io mio ritiro che nonostante la pennichella di oggi, è dalle 4 che sono sveglio; vi auguro una buona continuazione e buona notte quando ci andrete.
Letizia quando avrai finito metticela una foto, così possiamo ammirare il presepe.
Notte.
DLIN DLON Comunicazione di servizio l'infermiera è momentaneamente impegnata la sostituisce il dott Ndò Coio Coio![]()
![]()
se potessi il mese di dicembre sano sano saltereiadesso? deggià? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, potrei morirearg sto natale che incombe con tale anticipo mi piace zero
lol:
non possiamo saltarlo a piè pari un anno? una volta sola! dai. . .
adesso? deggià? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, potrei morirearg sto natale che incombe con tale anticipo mi piace zero
lol:
non possiamo saltarlo a piè pari un anno? una volta sola! dai. . .
scommetto un barile di rhum che michelepm s'è ripreso alla grande!!!
mi trasferisco in cina il mese di dicembre e salto in natalese potessi il mese di dicembre sano sano saltereik07:
Vengo anche io se decidi di andare in giappone invece che in cinami trasferisco in cina il mese di dicembre e salto in natale![]()
Mah che ti devo dire qui i negozi son tutti già con ste quattro palline in vetrina tranne il mio che le vetrine le faccio domenica prossima che poi comincia il calvario dicembrino del no stop chiusura, voio moriiiiio son appena andata a chiudere le imposte de sopra e mi son trovata naso naso con le luminariema è un po' prestino o son io che non mi ricordoa come era gli scorsi anni?
ma lì passi, è il loro lavoro e se non ne approfittano, ma per le strade già adesso mi fa una tristezza. . .qui ci son alberi dalla settimana scorsa. . .-.-" la flover è in bombardamento natalizio DA SETTEMBREmanco er tempo de toje quelle dell'anno prima -.-" incredibbole -.-"