michelepm
Florello Senior
Sarà..... ma io preferisco più un'infermiera stile Edwige Fenech:ciglione:, chiedo troppo?e poi cauterizzare in quel modo è in perfetto stile piratesco...o no???:ciglione::ciglione:

Sarà..... ma io preferisco più un'infermiera stile Edwige Fenech:ciglione:, chiedo troppo?e poi cauterizzare in quel modo è in perfetto stile piratesco...o no???:ciglione::ciglione:
Ora mi spiego perchè quando entro nella cambusa mi sembra una vetrina per come è sistemata beneMichele questo è il primo anno che lo faccio così presto ma dopo il tour di force dell'anno scorso non avevo nessuna intenzione di riprovare anche quest'anno lo stesso brivido notturno :fifone2: di solito a casa mia è tradizione fare l'albero e il presepe l'8 dicembre ma con il negozio e con una delle mie migliori collaboratrici in maternità le vetrine sono tutte miee ti assicuro che non è una passeggiata allestirle perchè da sempre abbiamo fatto vetrine molto elaborate (quando nella mia città c'era il premio vetrine di solito vincevamo sia quello della vetrina più originale che quello della più bella nel settore:hehe: )
Cauterizza giulia cauterizzaaaaaSarà..... ma io preferisco più un'infermiera stile Edwige Fenech:ciglione:, chiedo troppo?![]()
Va megliooooooo grazie!Shhhhhh non li nominiamo che alla fine quel famoso verbale me l'hanno annullato:ciglione:, ora aspetto solo la comunicazione
@Giulia: come và con i bacilli![]()
Son contento per te.Va megliooooooo grazie!
La tua mozza con me è in una botte di ferro, tra me e lei è fratellanza tra corregionali, come dire sorella e fratello; quella reale è proprio della sua stessa etàmicheleeee lascia stare la nostra mozza![]()
![]()
Seeee a carnevale poi!!Sarà..... ma io preferisco più un'infermiera stile Edwige Fenech:ciglione:, chiedo troppo?![]()
Non glielo dovevi dire giuliaVa megliooooooo grazie!
Sarà..... ma io preferisco più un'infermiera stile Edwige Fenech:ciglione:, chiedo troppo?![]()
Sicuro sei? :squint:Son contento per te.
La tua mozza con me è in una botte di ferro, tra me e lei è fratellanza tra corregionali, come dire sorella e fratello; quella reale è proprio della sua stessa età![]()
O a nanna o "in tutt'altre faccende affaccendati"!!!tutti a nanna gli altri pirla(ti) :ciglione:
Mica sono il nostromoSicuro sei? :squint:![]()
k07:
O a nanna o "in tutt'altre faccende affaccendati"!!!