michelepm
Florello Senior
Sarei più propenso a nanna visto l'orario.O a nanna o "in tutt'altre faccende affaccendati"!!!
Errata corrige ci stiamo riaffollando:hands13::hands13: Sera a tutti
Sarei più propenso a nanna visto l'orario.O a nanna o "in tutt'altre faccende affaccendati"!!!
Capitan Belpa,non vorrai per caso dire che sei anche pirata della stradaun po', diciamo che ero carica e non potevo piratare e sorpassare sulla destra come avrei tanto desiderato fare![]()
Io Io Io...aloraaa!!! ho pronte tre o quattro siringhe de ricostituente...chi è i primo????![]()
una questione di prudenza antis****?:confuso:
Vado a metter su un altro paio di montagne và ,ehhh mi sento un dio quando creo paesaggi a mio piacimento![]()
Non avevo dubbi! scommetto che da questa infermierina ti faresti "cauterizzare" volentieri!!Io Io Io![]()
Ancooora??? a quest'ora???una questione di prudenza antis****?:confuso:
Vado a metter su un altro paio di montagne và ,ehhh mi sento un dio quando creo paesaggi a mio piacimento![]()
DLIN DLON Comunicazione di servizio l'infermiera è momentaneamente impegnata la sostituisce il dott Ndò Coio CoioIo Io Io![]()
Il presepecosa stai facendo mai?
![]()
Embè certo che siNon avevo dubbi! scommetto che da questa infermierina ti faresti "cauterizzare" volentieri!!![]()
DLIN DLON Comunicazione di servizio l'infermiera è momentaneamente impegnata la sostituisce il dott Ndò Coio Coio![]()
![]()
E' vero hai ragioneAncooora??? a quest'ora???