• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
un po', diciamo che ero carica e non potevo piratare e sorpassare sulla destra come avrei tanto desiderato fare:D

belpa

Master Florello
no guarda il lentocrate davanti mi trasforma in pirata stradale ma avevo degli specchi in macchina fermati pure male e non potevo rischiare di rompere tutto:D

Olmo60

Guru Master Florello
nursegirl.gif
...aloraaa!!! ho pronte tre o quattro siringhe de ricostituente...chi è i primo????

letizia66

Florello
:lol::lol::lol: una questione di prudenza antis****?:confuso: :lol:
Vado a metter su un altro paio di montagne và ,ehhh mi sento un dio quando creo paesaggi a mio piacimento :lol:

michelepm

Florello Senior
Non avevo dubbi! scommetto che da questa infermierina ti faresti "cauterizzare" volentieri!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Embè certo che si:D.
Piratacci belli io mio ritiro che nonostante la pennichella di oggi, è dalle 4 che sono sveglio; vi auguro una buona continuazione e buona notte quando ci andrete.
Letizia quando avrai finito metticela una foto, così possiamo ammirare il presepe.
Notte.

belpa

Master Florello
adesso? deggià? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, potrei morire:eek: arg sto natale che incombe con tale anticipo mi piace zero:lol:lol: :lol: non possiamo saltarlo a piè pari un anno? una volta sola! dai. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto