michelepm
Florello Senior
Non per niente siamo paesaniAnch'io anch'io.....ma ora prendo nota di quest'altro termine: cecagnà!![]()
Ora però prendo nota pure del significato di letizia, semmai mi dovesse capitare d fare il tordo ubriaco

Non per niente siamo paesaniAnch'io anch'io.....ma ora prendo nota di quest'altro termine: cecagnà!![]()

Andiamo bene......Tordo ubriaco e pure menatola papagna è uno schiaffazzo a mano aperta in piena faccia per me![]()

Proprio cosìla papagna è uno schiaffazzo a mano aperta in piena faccia per me![]()
Siiiiiii me la ricordo!!!!!!!!la cecagna la rese celebre la marchesini in una delle sue interpretazioni![]()
Non me la ricordo :confuso:...mi vado a documentare che quando c'è da ridere mi fiondola cecagna la rese celebre la marchesini in una delle sue interpretazioni![]()
Quella si che è bella, altro che stò Morfeo che solo il nome ti mette paura e non ti fà dormire.E' decisamente meglio la papagna salentina Michè!!!! Notte notte!:Saluto:
ce servirebbe Kermi che lei è sarda -.-" e poi facevamo l'amplèn :ciglione: uff mai che ci sia quando serve -.-"
eccert!!!!prrrrrrrrrrrrrrrrrrr fai da bravo sai???
cercavate ammmè?![]()
splendida giornata TheJohhh!!!grassie!!!grassie a tuttiiii!!:hands13:
:sleep2:ieri sera ero spappolenta che nemmeno una papagna mi avrebbe svelliato:baf:!!!!!!
...ma leggervi questa mattina (ero in arretrato di una 15ina di paggine o +, ninzò:confusomi ha proprio messo di buon umore... e (in ritardo) riparto per il lavoro!!!
![]()