• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:confuso:Ecco questo è il brutto di chi salta un si capisce tutto :rolleyes: vabbè tanto che son stordita si sà :fischio: prima o poi ci arriverò :ros:
Te lo spiego io che tu sei la mia mia prediletta....:love_4: Green stasera ad un certo punto,tremila post fa,ha scritto love on top e noi gli abbiamo detto che cavolo c'entrava....:confuso:Ora c'entra!!:eek:k07::lol::lol:

letizia66

Florello
:lol:ahahahahhh guardiamo il lato positivo e pratico cosi le lumachine non si stressano troppo c'è chi gli dà una mano:fischio: :lol:

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Raga... nolente vi sto abbandonando... mi si chiudono gli occhi..!!
Se non mi vedere rispondere sappiate che mi son addormentato sopra al notebook! :lol:

letizia66

Florello
Ti stai addormentando? ossignur e la love boat che fine farà :eek:? Capitankellyyyyy il nostromo sta pure a cecagnàààà :fifone2: (mod traduttore on espressione che definisce chi si lascia prendere dal sonno, dalla cecagna)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto