Green95
Fiorin Florello
Mi son tagliato,mica l'ho fratturatoDomani Green andrà a farsi ingessare il dito cosi tutti poi glielo firmiamo!!! :hands13:

Mi son tagliato,mica l'ho fratturatoDomani Green andrà a farsi ingessare il dito cosi tutti poi glielo firmiamo!!! :hands13:

Te lo spiego io che tu sei la mia mia prediletta....:love_4: Green stasera ad un certo punto,tremila post fa,ha scritto love on top e noi gli abbiamo detto che cavolo c'entrava....:confuso:Ora c'entra!!:confuso:Ecco questo è il brutto di chi salta un si capisce tuttovabbè tanto che son stordita si sà :fischio: prima o poi ci arriverò :ros:


Questa è pura logica....Mi son tagliato,mica l'ho fratturato![]()
...ora sono io la stordita!!:confuso::confuso:ahahahahhh guardiamo il lato positivo cosi le lumachine non si stressano troppo c'è chi gli dà una mano:fischio:
![]()
Il Mi piace non vale per "vabbè tanto son stordita si sà"..:confuso:Ecco questo è il brutto di chi salta un si capisce tuttovabbè tanto che son stordita si sà :fischio: prima o poi ci arriverò :ros:
Diciamo che in love on c'è chi si scioglie oppure lascia la scia![]()





...si dice anche perdere le bave,no?Svegliato di colpo???Bave? Chi ha parlato di bave?
mmmmmm bbbòne le lumachine in umido!!![]()

Ora vi saluto io,notte pirati matti,in tre giorni siamo a metà 3d.....Ed io che l'ho sempre chiamata papagnail nostromo sta pure a cecagnàààà :fifone2: (mod traduttore on espressione che definisce chi si lascia prendere dal sonno, dalla cecagna)


Bave? Chi ha parlato di bave?
mmmmmm bbbòne le lumachine in umido!!![]()


Notteeeee Kelly....mia capitana!!!!:love_4::love_4:Svegliato di colpo???Ora vi saluto io,notte pirati matti,in tre giorni siamo a metà 3d.....
Iniziate a pensare al prossimo,valà!
k07: SD !!:love_4:
Anch'io anch'io.....ma ora prendo nota di quest'altro termine: cecagnà!Ed io che l'ho sempre chiamata papagna![]()




Notte capitana mia miaSvegliato di colpo???Ora vi saluto io,notte pirati matti,in tre giorni siamo a metà 3d.....
Iniziate a pensare al prossimo,valà!
k07: SD !!:love_4:
La papagna da noi significa botta oppure sborniaEd io che l'ho sempre chiamata papagna![]()