• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulia67

Maestro Giardinauta
Bè, mie care piratesse, miei prodi (brodi) pirati...è arrivata anche per me l'ora di andare sottocoperta....a domani sera...ma...vi preeeego...non scrivete tanto che c'ho già un bel pò d'arretrati da smaltire!:love_4::love_4::Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
[video=youtube;_rOd4gelSVg]http://www.youtube.com/watch?v=_rOd4gelSVg[/video]

guardate che bel regalino che ve faccio......così dormite meglio...

letizia66

Florello
Notte , vado anche io:eek:k07: buonanotte a tutti pirati e piratesse :love_4:
174329_100002050283727_7781529_n.jpg
pirati.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
ohhh!!!grassie!!!grassie a tuttiiii!!:hands13:

:sleep2:ieri sera ero spappolenta che nemmeno una papagna mi avrebbe svelliato:baf:!!!!!!
...ma leggervi questa mattina (ero in arretrato di una 15ina di paggine o +, ninzò:confuso:) mi ha proprio messo di buon umore... e (in ritardo) riparto per il lavoro!!!

DSCN986311.JPG

belpa

Master Florello
ohhh!!!grassie!!!grassie a tuttiiii!!:hands13:

:sleep2:ieri sera ero spappolenta che nemmeno una papagna mi avrebbe svelliato:baf:!!!!!!
...ma leggervi questa mattina (ero in arretrato di una 15ina di paggine o +, ninzò:confuso:) mi ha proprio messo di buon umore... e (in ritardo) riparto per il lavoro!!!

DSCN986311.JPG
splendida giornata TheJ:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto