• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buona giornata soleggiata a tutti, anche qui giornata splendida.
images

A dopo

carne

Florello Senior
e tra papagne e cacagne...io vi saluto sorridendo solo stamane.
Una compagnia sempre in allegria fa bene al cuore e il grigio va via.
Lieta giornata e...non faticate troppo!

belpa

Master Florello
e tra papagne e cacagne...io vi saluto sorridendo solo stamane.
Una compagnia sempre in allegria fa bene al cuore e il grigio va via.
Lieta giornata e...non faticate troppo!
:lol: :lol: :lol:
mi piace di più questo delle cecagne valà:lol: impagabile sempre rosssssssssssssssssssssss:love_4:

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno ciurma, vi dedico questa.....:D
augurandovi una radiosa giornata a chi lavora e chi non ha un piffero da fare:Saluto:
[video=youtube;53LnC9MDU6I]http://www.youtube.com/watch?v=53LnC9MDU6I&feature=related[/video]

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti pirati ipertecnologici!!!!! sfornate immagini da tutti i mouse!!!

un bacione a tutti, leggendovi riuscite sempre a farmi sorridere, e in questo momento nn potete immaginare quanto mi sia utile!!!!

Buona navigazione a tutti, io salpo per Bordighera e tornerò martedì!!! vi abbraccio tutti tutti!!!:love_4:

Alex81

Master Florello
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr fai da bravo sai???
cercavate ammmè?

ce saresti stata di un bene dopo il tordo il tardo e il sardo che manco t'immagini mejo del quartetto Cetra :ciglione:

[video=youtube;PLFbEeFDWbc]http://www.youtube.com/watch?v=PLFbEeFDWbc&feature=fvst[/video]

:lol::lol::lol:

inutile dire chi saresti te :ciglione: complimenti per gli acuti...ce metterei pure green dentro colla testa rosa alla kit&kat :D:D

buongiorno ciurmallia....oggi vedo di un limpido :eek: che son sordo ma non ancora cieco :rosa:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Prima al suo posto c'era uno spazio bianco e sopra la scritta "PUBBLICITA' " :D:lol: boh!!!:fifone2::astonished::squint:

Adesso si vede :eek:k07:

kermittina

Maestro Giardinauta
ce saresti stata di un bene dopo il tordo il tardo e il sardo che manco t'immagini mejo del quartetto Cetra :ciglione:

inutile dire chi saresti te :ciglione: complimenti per gli acuti...ce metterei pure green dentro colla testa rosa alla kit&kat

grasssie grasssie, in effetti ho un certo vocino acuto! :lol:

carne

Florello Senior
Nun se vede niente
*linea PUBBLICITA' ON *

per la nebbia?

No, c'è un bel ZZZOLEEEE!!!!! buon pome Alex :):):)
Vado de piatti :eek::storto:

Prima al suo posto c'era uno spazio bianco e sopra la scritta "PUBBLICITA' " :D:lol: boh!!!:fifone2::astonished:
Adesso si vede :eek:k07:

chi non vede, chi non capisce e chi prende righe per strisce...
belpaaaaaaaaaaaaaa, devo ancora capire qual'è il dito che mi scrive stordito, ogni tanto mi fa lo scherzetto da bandito.

michelepm

Florello Senior
Buon pomeriggio, ho appena fattò un caffè con i fiocchi
images
con schiumetta personalizzata
images
non vi resta che aprire gli oblò e prenderne una.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto