fai prima a domandarti chi non lo è.mi pare di capire che belpa e torda? :confuso:![]()
non riesco a leggere bene l'ultima scritta.. quella grande..
quei colori mi fan male agli occhi!! :azz::azz:![]()
Notte Carne,vado anche io che oggi me son tagliato l'indice(praticamente non c'è una parte,piccola eh,di carne) e son stato 2 ore(contate) a perdere sangue,e ora son stanco :sleep2:
Si ma ho avuto paura perché usciva molto sangue e non si fermava :fifone2:cicatrice di guerra. . .fa stilek07: io son tagliato dalla testa ai piedi :ciglione:
Si ma ho avuto paura perché usciva molto sangue e non si fermava :fifone2:

scrivo con l'indice della mano sinistra e il medio della destrapovera stela...ma con cosa hai scritto...col mignolo?
Ma scusa, con cosa ti sei tagliato...sai che i coltelli vivono solo per un certo tipo di persone.

ABITUATECE :ciglione:

Nipotino mio carissimo chi ti tagghiò le dita? miiii sarà mica il tuo indice vedde?Notte Carne,vado anche io che oggi me son tagliato l'indice(praticamente non c'è una parte,piccola eh,di carne) e son stato 2 ore(contate) a perdere sangue,e ora son stanco :sleep2:
Indice della mano destra :martello2ma di che dito parli green?!![]()
La prox volta, metti il dito più alto della testa e il sangue smette....poi fa male il braccio...tutto a posto ora?Si ma ho avuto paura perché usciva molto sangue e non si fermava :fifone2:
Infatti il dito è stato sempre alzato e c'ho messo pure il ghiaccio per rallentare l'emorragia,ora ho ingarzato tutto il ditoLa prox volta, metti il dito più alto della testa e il sangue smette....poi fa male il braccio...tutto a posto ora?
e mo c'ho la scusa per non scrivere :ciglione: