carne
Florello Senior
no no!! e aggiungerei per fortuna! :ciglione:![]()
peccato, potevamo fare la coppia dei tappi ma anche essere piccoli può essere una fortuna, prova a cadere da un'altezza di quasi 2 metri e poi senti che tordo...cioè che tonfono no!! e aggiungerei per fortuna! :ciglione:![]()
peccato, potevamo fare la coppia dei tappi ma anche essere piccoli può essere una fortuna, prova a cadere da un'altezza di quasi 2 metri e poi senti che tordo...cioè che tonfoCarnina,era sull'attenti perchè mi ha visto arrivare.....Anche tu piccolo?
Carnina,era sull'attenti perchè mi ha visto arrivare......Ha pure preso una testata sul soffitto,povero nostromo!!
k07:

o forse la sedia che s'è rotta...l'avevo già detto che cadere dalle altezze è pericoloso.Ahiaaaa!!! :confuso: :baf:
Non so se le stelle che vedo sono per la botta o perchè ho sfondato il tetto e vedo il cielo...!!!![]()
testa dura eh....sarai mica capricorno pure te?!![]()

Mbohhhh????:confuso::confuso:Love on top ♥
io son tardamica capitoson torda
![]()
Ahhhhh,ma và!:squint: E che c'entra ora??Significa: L'amore prima di ogni altra cosa![]()
Nulla,ma boh,siam tordi e tordiamoAhhhhh,ma và!:squint: E che c'entra ora??![]()

Beati gli ultimi se i primi sono tardi...ops tordiVi giunga dal tordoneultimo arrivato la buonasera