mica capitoson torda
ce servirebbe Kermi che lei è sarda -.-" e poi facevamo l'amplèn :ciglione: uff mai che ci sia quando serve -.-"
Eggià,perchè invece Kit e Katy ce pensa a Green......:lingua:Ma perchè stasera vi accanite tutti sui sentimenti tra green e katy, è cosi tenero.
Anch'io amo la Bellucci, solo che lei non mi pensa proprionsarà che non gli piacciono i tordi
Qui tutto bene ho appena finito di fare un plastico alla bimba per la scuola.
io rispolvero certe espressionji ogni tanto quando gli faccio fare i compitiricordo che avevo dovuto ripassare le espressionji che da tempo avevo dimenticato...cosa non si fa per ste figli. Quanto ti capisco michele
mica capitoson torda
![]()
![]()
![]()
Stasera mi fai morire.......:love_4:![]()

mica capitoson torda
![]()
io rispolvero certe espressionji ogni tanto quando gli faccio fare i compiti![]()
mica capitoson torda
![]()
Io non vorrei avere un/a figlio/a allo scientifico,per carità brrr :fifone2:![]()
Io mi ricordo ancora con stupore quando il maggiore era al liceo ed io riuscivo a tradurre le versioni di latino senza vocabolario....ricordo che avevo dovuto ripassare le espressionji che da tempo avevo dimenticato...cosa non si fa per ste figli. Quanto ti capisco michele

Sei quotato più della borsa, almeno qualcuno che sale in quota.la torda de belpa me perseguita in tutti i quote
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
faccio piu allora. . .che a forza de legger che sei torda quasi quasi ce credo :ciglione:![]()

no storditami pare di capire che belpa e torda? :confuso:![]()