• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ma perchè stasera vi accanite tutti sui sentimenti tra green e katy, è cosi tenero.
Anch'io amo la Bellucci, solo che lei non mi pensa proprio:D nsarà che non gli piacciono i tordi:lol::lol:
Qui tutto bene ho appena finito di fare un plastico alla bimba per la scuola.

carne

Florello Senior
ricordo che avevo dovuto ripassare le espressionji che da tempo avevo dimenticato...cosa non si fa per ste figli. Quanto ti capisco michele

K

Kelly Genova

Guest
ce servirebbe Kermi che lei è sarda -.-" e poi facevamo l'amplèn :ciglione: uff mai che ci sia quando serve -.-"
2funny.gif
2funny.gif
2funny.gif
2funny.gif
Stasera mi fai morire.......:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ma perchè stasera vi accanite tutti sui sentimenti tra green e katy, è cosi tenero.
Anch'io amo la Bellucci, solo che lei non mi pensa proprio:D nsarà che non gli piacciono i tordi:lol::lol:
Qui tutto bene ho appena finito di fare un plastico alla bimba per la scuola.
Eggià,perchè invece Kit e Katy ce pensa a Green......:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
ricordo che avevo dovuto ripassare le espressionji che da tempo avevo dimenticato...cosa non si fa per ste figli. Quanto ti capisco michele
Io mi ricordo ancora con stupore quando il maggiore era al liceo ed io riuscivo a tradurre le versioni di latino senza vocabolario....:eek: Ah i prof del Medio Evo come insegnavano bene!!!:lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
:lol: :lol: :lol:

anche a me stase continuanb a tornar sù le orecchie:lol: ma come se fa che quando faccio il multi poi per tutta la sera me perseguita:lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto