• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
io sulla mia le metterò inglesi o americane. . . :ciglione: sarà l'ammirallia piu bella di tutterrime. . .e guai a chi me le spiega èh :D

belpa

Master Florello
hahhaaha ma te sei pirata anche con quelli valà, che lo so che ti stai preparando il progetto che ho spiato su diario di tordo

Olmo60

Guru Master Florello
Ecco...lo sapevo!!!! voi ve distraete e se sta andando al Polo..!!!!

images
......:lol::lol:...allungatemi una papala che sul pennone fa freddo..!!! maremma cana..!!!!!:D

michelepm

Florello Senior
Buongiorno Fede, il colpevole ha ammesso anche di farle al sugo:lol::lol:.
Qui oggi tempo azzurro a macchie grigie:eek:, buona navigazione a tutti.

Alex81

Master Florello
buonciorno. . .stama vi lascio pure i miei cazzòni fioriti vista la splendida giornata

attachment.php

e i miei piccoli hibi che crescono. . .e in un paio di giorni si son raddoppiati :D

attachment.php

buonasplendidaciornata ai miei brodini :eek:k07:

Alex81

Master Florello
dici davvero?! guarda che te porto i bulbetti èh :D ho cercato di incrocizare il rosa col rosso col bianco e adesso tra 5 anni son curioso de che mostro verrà fuori :D e aspetta sta primavera che c'ho i pezzi da 90mila :ciglione: sperando che non faccian sciopero come sta primavera :mazza:

belpa

Master Florello
se li posso mettere in terra e dimaenticarmene come con gli altri bulbi con piacere, se li devo tirar fuori a fine fioritura e ripiantarli tutti gli anni no che lo sai che son pigra in ste cose:D

Alex81

Master Florello
se li posso mettere in terra e dimaenticarmene come con gli altri bulbi con piacere, se li devo tirar fuori a fine fioritura e ripiantarli tutti gli anni no che lo sai che son pigra in ste cose:D

esiste un'alternativa vaso e serretta. . .che te lo metto io se sei pigra fin a quel punto....comunque c'è chi dice che ci sta in piena terra anche qui al nord. . . io ho sererrimi dubbi. . .e non rischio...ma se vuoi provà :D forse in terra ti resistono gli amaryllis bella donna che tengono i -5 e magari con un po de pacciamatura li salvi...e son bellerrimissimi...spetta èh

Amaryllis%20belladonna%20a%20Ischia%20foto%20Rita.jpg

belpa

Master Florello
che spettacolo. ma qui andiam abbondantemente sotto i -5 per anche un mese de fila e me sa che ti toccherà di spostarmi il vaso in serra:eek:k07::lol:
( ho i tazetta bianchi fuori dalla serra che stan rischiando:D oggi a caso qualcuno verrà convinto con la manipolazione del pensiero a portarlo fin là, ovviamente non uno de casa, eh!:D)

Federica

Master Florello
Alex che belli che belli TUTTI!!!! :love::love::love:
Ho bisogno di un giardino ... un giardino ... anche piccolo giardinello ... giardinetto :cry::cry::cry::cry:

Alex81

Master Florello
maria ma allora sei pure tu una vampira. . . :ciglione: tornando agli amaryllis col fatto che devono esser ben piantati per terra a 15 cm sotto terra è probabile che si salvino...gli hippy invece che devon stare con un terzo di bulbo fuori sarebbero spacciati. . .se li trovo in giro facciamo una prova anche se son un strunzetti e ce metton na vita prima de fiorì dalla messa a terra -.-" io è 3 anni e ancora sto aspettando cat:

belpa

Master Florello
non son vampira ma donna col tacco che ancora a qualcosa serve valà:lol:
io son preoccupaterrima per gli iris che spuntan ovunque:eek: sotto strati di pacciamatura di 5 cm:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto