• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
che bella questa discussione giardinicola nei pirati...... ueh!!!! siete leggermente ot hahahahahahaha

belpa gli hippy puoi metterli in terra solo dove sei sicura che il terreno non geli..... potrei fornire per prova :)

fiori a profusione sui ponti dei vascelli pirlati privati :lol:

Alex81

Master Florello
Alex che belli che belli TUTTI!!!! :love::love::love:
Ho bisogno di un giardino ... un giardino ... anche piccolo giardinello ... giardinetto :cry::cry::cry::cry:

se vuoi te ne do un pezzettino del mio. . .me dici quello che ce vuoi piantà e te lo curo poi quando hai vollia vieni a vedertelo :D o ti mando gli sviluppi per corrispondenza :)

Alex81

Master Florello
che bella questa discussione giardinicola nei pirati...... ueh!!!! siete leggermente ot hahahahahahaha

belpa gli hippy puoi metterli in terra solo dove sei sicura che il terreno non geli..... potrei fornire per prova :)

fiori a profusione sui ponti dei vascelli pirlati privati :lol:

siamo in LINEA VEDDE :lingua:

Alex81

Master Florello
allora ve saluto baubau :D

io tra un po se qualcuno se fa vivo andrò a magnà ma mesà che m'hanno abbandonato tutti. . .povero me -.-"

letizia66

Florello
esiste un'alternativa vaso e serretta. . .che te lo metto io se sei pigra fin a quel punto....comunque c'è chi dice che ci sta in piena terra anche qui al nord. . . io ho sererrimi dubbi. . .e non rischio...ma se vuoi provà :D forse in terra ti resistono gli amaryllis bella donna che tengono i -5 e magari con un po de pacciamatura li salvi...e son bellerrimissimi...spetta èh

Amaryllis belladonna a Ischia foto Rita.jpg
Mamma mia che spettacolo Alex Gran Bei Fiori per Gran Bel Pirata :eek:k07:

Guardando le preferenze, per caso hanno risposto quelle che non sono alte? :ciglione:
Ahahaahhhh no no son tondina ma non son bassina :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto