• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
non sta dirlo ammè che potrebbe esser all'altezza cciusta :lol::lol::lol:

che poi comunque son sempre stato convinto de na cosa

che non è importante esser alte ma esser all'altezza :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
beh c'hai proprio na bella voce. . .ma devi fa un po de sQuola porcaccia! fatte un par di anni di conservatorio. . .non lavori di diaframma manco a pagarti!!!!! ACCIPICCHIA GREEN devi andacce domani!
Oh già ho fatto un bel passo in avanti che non riuscivo a NON cantare in falsetto :crazy:e poi non ci entrerei mai in un conservatorio,brutta gente :lol:

crireal

Guru Giardinauta
non sta dirlo ammè che potrebbe esser all'altezza cciusta :lol::lol::lol:

che poi comunque son sempre stato convinto de na cosa

che non è importante esser alte ma esser all'altezza :ciglione:

:ciglione:

Ma sai... devo dire che a me piace il tacco perchè è sexy, dell'altezza conta molto deppiu nell'orientamento goniometricamente opposto! :ciglione: :lol:

Alex81

Master Florello
:ciglione:

Ma sai... devo dire che a me piace il tacco perchè è sexy, dell'altezza conta molto deppiu nell'orientamento goniometricamente opposto! :ciglione: :lol:

numme parlà de goniometri che oggi a spiegà i 90 gradi per un pelo numme faccio caccià :lol::lol::lol: deformazione psichica penso :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
facevo mimica a dir la verità :D . . .peccato che c'avessi la mammina de dietro ed è scoppiata a ride che me son sentito na cacchetta e il figlio era sotto al tavolo che rotolava dal ridere. . .meno male che almeno son simpa dai :D

K

Kelly Genova

Guest
images
....e buon teino al GBP!A domani pirati !:love_4:

michelepm

Florello Senior
Notte Capitankelly e Letizia.
Io mi faccio un giretto e se non mi vedete più significa che mi sono addormentato sulla tastiera.
In via precauzionale notte a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto