• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
E siccome stasera non ci sono,che ho un impegno a tavola con amici :fischio: vi lascio il mio teino bollente :eek:k07: attenti a quando ve lo passate dagli oblò che il pinna lo sà e si mette li sotto ad aspettar :lol:ciao piratacci :love_4:
coffee_jug_v0.summ.jpg

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ciurmaglia....vede che deliziate il palato col teino...a me e' ancora presto...aspetto temperature piu' consone...ciauzzzzz

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Kelly Genova - Nzomma con sti tacchi...Io parlavo di misure piedi per terra....Eppoi tacchi da quanto,Green,12 o 15????:eek:

:slow:la mia attenuante:....nella botte piccola c'è il vino buono..... :confuso:1.61 senza tacco: dite che son piccina????:lol:

appena rientrata dal lavoro (oggi pure senza pausa a casina:cry:...sono sfinita!!!)

@Federica

ecco qua due tazzine, se qualcuno ne vuole un po' , qua è per due!!!):):)

SIIIIII!!!! Una a me!!! grassssiieeee:love_4:

Alex81

Master Florello
ogni tanto in effewtti mi incorno con un ramo di olivo e in qualche lampadario de casa. . .ma me posso sempre abbassà. . .il problema arriva quando tu te vuoi alzà che piu de metterti in punta de piedi altro non puoi fà. . . :D

carne

Florello Senior
Buonasera ciurma,io col tacco sarei 1.90 :rolleyes:
Tu più che il tacco hai il tocco...scommetto!

ogni tanto in effewtti mi incorno con un ramo di olivo e in qualche lampadario de casa. . .ma me posso sempre abbassà. . .il problema arriva quando tu te vuoi alzà che piu de metterti in punta de piedi altro non puoi fà. . . :D
Yi sconsiglio la visita in Egitto, dovresti escludere il bello da vedere.

:rolleyes: 1,92 :rolleyes:...................
seeee...in piedi su 2 gradini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto