K
Kelly Genova
Guest
Ma io pensavo ai cannoni lucidissimi di Leti....:squint: Sul pennone non ci vado :lingua:,poi è occupato da Olmo!no , quello no( te mando sul pennone anche se sei capitana
)
Ma io pensavo ai cannoni lucidissimi di Leti....:squint: Sul pennone non ci vado :lingua:,poi è occupato da Olmo!no , quello no( te mando sul pennone anche se sei capitana
)
Sta povera Olmo la stai a fa morì sul pennone :squint:Ma io pensavo ai cannoni lucidissimi di Leti....:squint: Sul pennone non ci vado :lingua:,poi è occupato da Olmo!k07:
Allora puo essere che ti ho visto piccino piccino nel passeggino, scherzo green solo che quando tu sei nato io ero li.S.M.C.V. è attaccata al mio paese![]()
A Venezia non può succedere,perchè è già mezza sommersa,non ha intorno colline che franano eppoi ha Mosè......k07:
![]()
Comunque da me oggi 8° stamattina e 17° alle 14.
, e tutta la Marea.... ma che bella nave mi ha accolto! 

Finalmente nostromo!!!Buonseeeeeera!
Aho ma voi siete pazzi! Manco 24 h e scrivete tutta sta popo di roba?
Arrivo qui che son gia sfinito!!! E poi chi ci pensa al programma di viaggio!
Sera Cumpà! Azzo... 24°! Io mi trasferisco!Comunque da me oggi 8° stamattina e 17° alle 14.
Sera CapitanerryKelly! Non mi dire che ci sono interisti nella tua stirpe!
Sera a Leti, Julie, e tutta la Marea.... ma che bella nave mi ha accolto!
Sera a tutte le altre ciurme! Lasciatemi un po di lumachine che poi sabato le faccio in umido! PPPSSST! Non dite niente a Federica!![]()
Lo so perchè arrivi ora:sono finite le partite!
In casa mia ci sono tre genoani ed un sampdoriano,ma soprattutto un "malato"di calcio che se le guarda tutte,che è mio figlio maggiore(il sampdoriano in serie B!:linguaUllallà bravo Micheleeee che insieme alla tisana e alle trombe dell'orchestra stasera ninzò come finisceAllora puo essere che ti ho visto piccino piccino nel passeggino, scherzo green solo che quando tu sei nato io ero li.
Siori e siore me lo permettete un brindisi che era da tempo che i tre capitani non erano presenti tutti insieme.![]()

Sera nostromoooo tranquillo sà che il porto d'armi ce l'ho :ciglione: ma il pc si disabilita da solo stasera si è ammutinato con le faccine ce le metto di prepotenza le pigghio e le appiccico ma mi sta stressandoooo , meno male che abbiamo l'orchestraLetiiiiii! Fra poco richiediamo il porto d'armi per questa tua propensione all'immagine!:love_4: