• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
S.M.C.V. è attaccata al mio paese :D
Allora puo essere che ti ho visto piccino piccino nel passeggino, scherzo green solo che quando tu sei nato io ero li.

Siori e siore me lo permettete un brindisi che era da tempo che i tre capitani non erano presenti tutti insieme
images
.

crireal

Guru Giardinauta
Buonseeeeeera!
Aho ma voi siete pazzi! Manco 24 h e scrivete tutta sta popo di roba?
Arrivo qui che son gia sfinito!!! E poi chi ci pensa al programma di viaggio! :D

Sera Cumpà! Azzo... 24°! Io mi trasferisco! :lol: Comunque da me oggi 8° stamattina e 17° alle 14.

Sera CapitanerryKelly! Non mi dire che ci sono interisti nella tua stirpe! :lol:

Sera a Leti, Julie :love:, e tutta la Marea.... ma che bella nave mi ha accolto! :lol:

Sera a tutte le altre ciurme! Lasciatemi un po di lumachine che poi sabato le faccio in umido! PPPSSST! Non dite niente a Federica! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buonseeeeeera!
Aho ma voi siete pazzi! Manco 24 h e scrivete tutta sta popo di roba?
Arrivo qui che son gia sfinito!!! E poi chi ci pensa al programma di viaggio! :D

Sera Cumpà! Azzo... 24°! Io mi trasferisco! :lol: Comunque da me oggi 8° stamattina e 17° alle 14.

Sera CapitanerryKelly! Non mi dire che ci sono interisti nella tua stirpe! :lol:

Sera a Leti, Julie :love:, e tutta la Marea.... ma che bella nave mi ha accolto! :lol:

Sera a tutte le altre ciurme! Lasciatemi un po di lumachine che poi sabato le faccio in umido! PPPSSST! Non dite niente a Federica! :lol:
Finalmente nostromo!!! :mazza:Lo so perchè arrivi ora:sono finite le partite!:lol: In casa mia ci sono tre genoani ed un sampdoriano,ma soprattutto un "malato"di calcio che se le guarda tutte,che è mio figlio maggiore(il sampdoriano in serie B!:lingua:)E ste due sere anche volendo tv grande e divano erano suoi....Per fortuna io guardo solo i tg eppoi mi fiondo qui!:eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
:lol: comprenderai allora la mia malattia! :lol:

La mia compagna deve sopportarmi ogni volta! Scambio spesso qualche infrasettimanale modalità chapions con l'anticipo del sabato, che sacrifico per portarla a spasso! :lol:

letizia66

Florello
Allora puo essere che ti ho visto piccino piccino nel passeggino, scherzo green solo che quando tu sei nato io ero li.

Siori e siore me lo permettete un brindisi che era da tempo che i tre capitani non erano presenti tutti insieme
images
.
Ullallà bravo Micheleeee che insieme alla tisana e alle trombe dell'orchestra stasera ninzò come finisce :lol:

letizia66

Florello
Letiiiiii! Fra poco richiediamo il porto d'armi per questa tua propensione all'immagine! :lol: :love_4:
Sera nostromoooo tranquillo sà che il porto d'armi ce l'ho :ciglione: ma il pc si disabilita da solo stasera si è ammutinato con le faccine ce le metto di prepotenza le pigghio e le appiccico ma mi sta stressandoooo , meno male che abbiamo l'orchestra:D

Alex81

Master Florello
io te ne lancio uno. . .de quelli che proprio son mieimieimiei in onore del miomiomio cocapitano :eek:k07:

[video=youtube;JzbjYNUak4I]http://www.youtube.com/watch?v=JzbjYNUak4I&ob=av2e[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto