• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

Mirko's

Giardinauta Senior
O cielo! In un giorno avete fatto 26 pagine??? Ma suvvia come siete matti su sto forum!!! :lol: Ma io son + matto di voi... specialmente oggi!
 

michelepm

Florello Senior
io ho promesso il silenzio, se vuole lo deve dire il timoniere, se no che capitanessa sono? :)
:hands13::hands13::hands13:

O cielo! In un giorno avete fatto 26 pagine??? Ma suvvia come siete matti su sto forum!!! :lol: Ma io son + matto di voi... specialmente oggi!
Mirko no te offene ma pazzi come a me, è difficile che ci diventi. io ciò la camionetta der manicomio sempre appresso che appena sgarro tac e me ce rinchiudono:lol::lol:
Ora me tocca stacca, una manina a tutti che fa ciaocià e ne sentimo stasera che è meio se no quà glie tocca pure pagammi per sta con voi:lol:l:eek:l:
 

Federica

Master Florello
Qui solo pirati bandierati :)
e che hanno studiato i 10ddd dei pirati!! :mazza::mazza:

Istruitevi e poi se passate l'esamino :ciglione::ciglione::ciglione:....
ne riparliamo
:D:D:D
 
Alto