Nonsepodì, miiiiii che siete voi donne è l'unica cosa con cui riesco a comunicare con belpa e voi lo volete sapere. No no stavolta non se pò:confuso:...nun ce sto a capì proprio niente......
:hands13::hands13::hands13:io ho promesso il silenzio, se vuole lo deve dire il timoniere, se no che capitanessa sono?
Mirko no te offene ma pazzi come a me, è difficile che ci diventi. io ciò la camionetta der manicomio sempre appresso che appena sgarro tac e me ce rinchiudonoO cielo! In un giorno avete fatto 26 pagine??? Ma suvvia come siete matti su sto forum!!! Ma io son + matto di voi... specialmente oggi!
ettè da dove salti fuori, senza bandiera, senza nave? fila a studià valàO cielo! In un giorno avete fatto 26 pagine??? Ma suvvia come siete matti su sto forum!!! Ma io son + matto di voi... specialmente oggi!
Maròò ma tutte a me capitano, e pensare che prima di entrare ar manicomio ero er mago della tastiera.sta con voill:
io ho promesso il silenzio, se vuole lo deve dire il timoniere, se no che capitanessa sono?
Buon appetito piratacci!!!!
io son di kinder bueno... :food:
che magnata...
bu8n app3ti76ciao a 7U771....
vado de chef...:food: