• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

michelepm

Florello Senior
notte a tutti canaglie:D
Notte capitana e grazie delle risate.
Ti seguo perchè me tocca ancora er mocio.
Se ci siete buonanotte anche a cri e alex.
P.s. se domani d'avanti casa trovo la camionetta der manicomio, è perchè hanno letto e me voiono acchiappà e mette in gattabuia.:lol::lol::lol:.
Cià

Alex81

Master Florello
me lasciate sempre tutto solo -.-" con la noiosissima particella di sodio -.-" che è peggio -.-"

[video=youtube;D9wrpmAwAzM]http://www.youtube.com/watch?v=D9wrpmAwAzM[/video]

io odio quella particella! :rosa: (dovrebbe esser blu però -.-") vado valà che me sto a dissanguà tra arterie e vene partite e ve devo salutà :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
la mattinata incomincia all'insegna del la buona cucina....
a studia' sono arrivata a paggina 13, metto il segno che so' in ritardo
a dopo

michelepm

Florello Senior
Ciurma buongiorno a tutti, buon lavoro... Studio....e faccende domestiche (che sono peggio) a tutti e a tutti coloro che transiteranno da qui.

alfa80

Maestro Giardinauta
Piratacciiiiiiiiiiiii!!!
Leti bello il nuovo titolo!!!!!:hands13::hands13::hands13:

passo per un saluto veloce veloce e poi vado a leggere tutto!!!! bacioni:love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Fedeeeeeeeeee, sono matti, io ho finito adesso di recuperà tutti i post di ieri sera, la notte si scatenano e io sono talmente cotta che crollo sur divano......... la mattina me sveglio e me becco 15 pagine fresche fresche da leggere!!! ma si fa questo e altro per esse PIR(L)ATI!!! :hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Per una notte che crollo dal sonno,guardate quante risate vi siete fatti!!! :eek: Devo pure dire che il nuovo mozzo umbro si è rivelato un simpaticissimo acquisto,oltre che un bravo cuoco..... :D Sarà da quando ha una degna firma che lo ispira,mesà.....:lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Per una notte che crollo dal sonno,guardate quante risate vi siete fatti!!! :eek: Devo pure dire che il nuovo mozzo umbro si è rivelato un simpaticissimo acquisto,oltre che un bravo cuoco..... :D Sarà da quando ha una degna firma che lo ispira,mesà.....:lol::lol::lol:
Che per caso vuoi dire che la nostra cuoca sia da meno, fa un teino così buono. Però mesa mesa che crireal ieri ci ha proprio presi per la gola :lol: Leti non me ne voglia:D
Ciao Capitanaaa buon giorno

K

Kelly Genova

Guest
Nooo,Letizia è la MIA cambusiera ed è bravissima!!! :D Crireal nun so neanche in che nave sta.....Però è simpatico,valà,nun me sembrava proprio i primi giorni,ma nun glielo stare a dì che poi si monta la testa.....:eek:k07: :lol::lol::lol: Buona giornata! :love_4:

michelepm

Florello Senior
Nooo,Letizia è la MIA cambusiera ed è bravissima!!! :D Crireal nun so neanche in che nave sta.....Però è simpatico,valà,nun me sembrava proprio i primi giorni,ma nun glielo stare a dì che poi si monta la testa.....:eek:k07: :lol::lol::lol: Buona giornata! :love_4:
Vorrai dire tua tua, perchè è anche mia :D (che confusione:lol:) per cri se si dovesse montare la testa va ha finire sur pennone per direttissima.
Buon pranzo Kelly anche a chi ci spia di nascosto:D

Ultima modifica:
Alto