Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come sono fortunato, sono protetto da due ali, commi e sasti. Ad andare male domani sera sarò intorno ai 25. Potenza rep è 3 e 3 quadratini. Messaggi totali 320.
Ed eccomi ritornato per rompervi un' altra volta. Credevate di passarla liscia ma io non ho fatto così e sono pronto a fare 45 messaggi pur di vedere oltre i 500 cosa c'è. Secondo me con 3 di reputazione e 500 messaggi si diventa giard.
Ciao,
Silvio
Uhm, bene gigi, invece di fare il tuo lavoro stai quì sul forum. TORNA SUBITO A LAVORARE!!! Non ti lamentare che ci siamo noi quando avrai dei problemi col capo.
Ciao,
Silvio
Uhm, bene gigi, invece di fare il tuo lavoro stai quì sul forum. TORNA SUBITO A LAVORARE!!! Non ti lamentare che ci siamo noi quando avrai dei problemi col capo.
Ciao,
Silvio
Ed eccomi ritornato per rompervi un' altra volta. Credevate di passarla liscia ma io non ho fatto così e sono pronto a fare 45 messaggi pur di vedere oltre i 500 cosa c'è. Secondo me con 3 di reputazione e 500 messaggi si diventa giard.
Ciao,
Silvio
Bello!!!, perchè non vai a farti un giretto con l'avionetta??????:ciglione:
mi stai antipatico tu......:martello2 se ti terrei vicino....a martellate ti prendeei aaaaaahhhhhhhh, anzi, già che ci sono ti faccio pure gli auguri di buon anno:smok:son bravo io....k07:
Mi dispiace ma oggi quì piove e c' è un po' di vento, niente aereo (volevi sfottere?), comunque guarda che io sto lavorando. Io ho studiato spagnolo per tre anni, sai?
Ciao,
Silvio
Mi dispiace ma oggi quì piove e c' è un po' di vento, niente aereo (volevi sfottere?), comunque guarda che io sto lavorando. Io ho studiato spagnolo per tre anni, sai?
Ciao,
Silvio