• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
finchè scivolo sulle lumache!:lol: okkio che ciapiam l'onda e si balla:lol: :lol:
me metto il tacco va, che dopo sta figura *fdg on* e via veloce si va!:lol:

Sesolomesà....no no niente onde e niente balli che stasera ho mangiato pesante per carità.....non è serata :lol::lol::lol:

Sesolomesà che manca il nostromo Federica.....ciapa chi mando il pesce viaggiatore a cercarla :D

Federica... blu.... blu... dove sei stasera...blu...blu...blu...????
images
 

Federica

Master Florello
mesà mesà. . . . .me sò messa le venmtose sotto i piedi...ahahha!!!!:lol::lol::lol: antiscivolo....ahahah!!!:lol::lol::lol:

mesà solo....a me piaccionio le lumache....buuuoneeee!!!:food::food::food:
 

Alex81

Master Florello
numme tuccate le amiche lumache che poi me sento solo e numme dan piu la cera sul ponte -.-"
attente a nun scivolà quando passate daldeqquà
 

Federica

Master Florello
numme tuccate le amiche lumache che poi me sento solo e numme dan piu la cera sul ponte -.-"
attente a nun scivolà quando passate daldeqquà


sesolomesà....picchè ti senti solo? Ci siamo Carne io e l'INSEPARABILE, non siamo mica nessuno, sà sà :mazza::mazza::mazza:

sesolo...non sei solo....ma ti lascio le lumache.....vabbè, pel CAPITANO anche il digiuno...sà!!
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Sesolomesà......notte ciurma io mi ritiro.....questa è l'ora che escono le lumache :eek:k07: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

chi ha orecchie intenda....il resto sul ponte del vascello :D

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol:

Ps e chi ci mette la malizia non è figlio di Maria....ed è un ladro e una spia....thiè
 

Federica

Master Florello
sesolo.....menevà....anch'io in branda và....ahahaha!!! :lol::lol::lol::Saluto::Saluto:

Capitana, tacco 12...i miei omaggi.......:ros::ros::lol::lol::Saluto:
 

Alex81

Master Florello
me permetto de concludere la parentesi in onore di cotanta bellezza con un tanto di citazione dantesca

perchè ragà sto giro mesà che er capitano se ritira e cede er posto va

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.
Ah quanto a dir qual era è cosa dura,
esta selva selvaggia e aspra e forte,
che nel pensier rinnova la paura!


ed è solo l'incomincio. . .
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
me permetto de concludere la parentesi in onore di cotanta bellezza con un tanto di citazione dantesca

perchè ragà sto giro mesà che er capitano se ritira e cede er posto va

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.
Ah quanto a dir qual era è cosa dura,
esta selva selvaggia e aspra e forte,
che nel pensier rinnova la paura!


ed è solo l'incomincio. . .


ciurmaaaaa!!! questo silenzio cos'è???!!!

se questo è solo l'incomincio.. ragazzi mettiamoci comodi che diventa lunga
 

Nicki.ta

Giardinauta
Sesolomesa' che stasera un po' tardi so' arriva'
Beh, me consolero' lasciandovi un grande
TUTTI IN BRANDA..... BUONA NOITTE A TUTTI I PIRATI.....va'

:Saluto: :sleep2::sleep2::sleep2: :Saluto:
 

carne

Florello Senior
Ah quanto a dir qual era è cosa dura,
esta selva selvaggia e aspra e forte,
che nel pensier rinnova la paura!


ed è solo l'incomincio. . .

che nel pensier rinnova la paura!
de scivolà sta poera sciura.....accc a chi ha seminato le lumache sul ponte...qui non si cammina più...chiamate il mozzo che si deve pulì che se scivolo al timone anzichè al nord ci troviamo all'equatore.
La prossima volta gli scarti si buttano a poppa.
E mo....se solo se può, mesàmesà che a dormir se va. au revoir a tout le monde
 
K

Kelly Genova

Guest
Sesolo mesà che sono arrivata un pò tardi,persino dopo le lumache..... :lol::lol: Andate tutti a nanna?Io vorrei salpare,chi rimane qua?:confuso:
 

carne

Florello Senior
Sesolo mesà che sono arrivata un pò tardi,persino dopo le lumache..... :lol::lol: Andate tutti a nanna?Io vorrei salpare,chi rimane qua?:confuso:

I capitani se solo si sa che sono andati già, la cambusa è chiusa e come due pali siamo rimaste...tu di là io di qua e sarà meglio andà.c
Notte kelly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto