• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
I capitani se solo si sa che sono andati già, la cambusa è chiusa e come due pali siamo rimaste...tu di là io di qua e sarà meglio andà.c
Notte kelly
:(....peccato!Notte cara,a domani! :love_4: Non mi piace fare il palo......magari mi piantano e nasce una foglia.......:eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
..sesolo mesà che abbiamo il vento in poppa:in un giorno già più di 100.......:tupitupi:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che sto tenendo su a forza la palpebra::storto: notte timoniere,buon lavoro,a domani! :Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
... bene cara, ogni tanto passo di qua a leggervi perchè è un 3d originale e simpatico! 'Notte a tutta la ciurma e soprattutto a chi monta di guardia :Saluto:
:love_4:
Grazie,notte anche a te! :love_4:
PS:la bouga si sta spogliando tutta come l'anno scorso....... :sgrunt: Mi farà impazzire!:muro:
 

Ari68

Florello
Sesolomesà che il buongiorno ci stà......giooooooooooorno ciurma!!!!

Sesolomesà.....capitan Belpa dormito bene dietro alla lavagna????
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, sesolomesaà che gli orari son diversi, va'
BUONGIORNO GENTE DI MARE !!!!!!!!!!!!!!

Vento in poppa per tutti! :hands13::hands13:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ehi, sesolomesaà che gli orari son diversi, va'
BUONGIORNO GENTE DI MARE !!!!!!!!!!!!!!

Vento in poppa per tutti! :hands13::hands13:
sesolo mesà anche a me.....un salutino quando si può non fa mai male..... :D bacio gente di mare..... :love_4: (ma che poetessa sta capitana,eh! :eek:k07:)
 

Federica

Master Florello
Sesolomesà....finita la corsettàààà......adesso devo annà...ancora dellà......:eek:k07::eek:k07:

mesà ....solo che...il ragnetto rosso mi sta distruggendo l'oleandro...me serve un atidoto.....:storto::storto::eek::eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
Sesolomesà....finita la corsettàààà......adesso devo annà...ancora dellà......:eek:k07::eek:k07:

mesà ....solo che...il ragnetto rosso mi sta distruggendo l'oleandro...me serve un atidoto.....:storto::storto::eek::eek:
sesolo mesà che non hai provato il cannone della Discordia contro il rosso.......:eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto