• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
sesolomesà che volevate salpà senza di me???? :mazza::mazza:

e dopo l'inno dei pirati.....la canzone del capitano :eek:k07:

[video=youtube;nnzgBvpiuFY]http://www.youtube.com/watch?v=nnzgBvpiuFY&feature=related[/video]
 

mariu

Aspirante Giardinauta
weilàà sesolomesà già viaggia parecchio benritrovati dopo una giornata di esaurimento al pc... sempre grandi le capesante e i capitoni!
 

carne

Florello Senior
ARRUOLATO. . .
mesàmesà che je faccio la catcabin per quando me verrete a trovà :D
piace molto ancheammèdequà. . .tutto er merito è de capitan belpà, jajjà! :D

sesolo...mesa che l'arca de Noè se va ad affollà...portate anche le galline così avremo de che mangià
 

carne

Florello Senior
sesolo qualcuno mi portasse un belpacola che i dolci nonmifangola. . .
attachment.php
ma mesa che me lo prendo io da sola:D

al capitano il ghiacciolo personalizzato...mi sembra ovvio e scontato.:lol::hands13:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

spiegamela un po?!

attenta che se numme li fumo tutti prima dal nervoso i cannoni son puntati sulla Bonaire -.-"

...e tu per una tale quisquilia tenteresti di affondare la casina di tanti begli ospiti come quello rappresentato qui sotto???
tu gran capitano sapresti essere tanto crudele???
sesolomesàcheno:D

(p.s. e con tanti tali ospiti.. sai quante munizioni c'abbiamo sulla Bonaire??!!!) :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Sesolomesà che volate vento in poppa,anche senza di me!!! :D Appena partiti siamo già qua.....:fischio:A stasera,speriamo.....:rolleyes:
 

Federica

Master Florello
Sesolomesà che volate vento in poppa,anche senza di me!!! :D Appena partiti siamo già qua.....:fischio:A stasera,speriamo.....:rolleyes:


anche senza di te....sesolomesà....NUN SE PO' STA'...Kelly sei la capitana ...NUN SE PO' sà, sà!!!:storto::D:D:hands13:
Sesolomesà....si naviga ma se stà ad aspetta Kelly che deve rrrrivà, ahah!!:eek:k07::eek:k07::love:
 

carne

Florello Senior
...e tu per una tale quisquilia tenteresti di affondare la casina di tanti begli ospiti come quello rappresentato qui sotto???
tu gran capitano sapresti essere tanto crudele???
sesolomesàcheno:D

(p.s. e con tanti tali ospiti.. sai quante munizioni c'abbiamo sulla Bonaire??!!!) :D

hai,hai,hai...chiudete la cambusa prima che arrivi la spusa...ma perchè a cannonate , se proprio lo volete, dei fiori nei cannoni ci mettete che da mangiare ai vostri ospiti userete se quelli che vi arrivano li prenderete.
 

Alex81

Master Florello
buonagiornata mie brodi :D. . .corro all'eden che ho scorto di quei coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love::love::love:

spiegate le vostre vele. . .ma la velona lasciatela ammè che oggi c'ho da corre come un paz -.-"

bacione alle mie donne :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
hai,hai,hai...chiudete la cambusa prima che arrivi la spusa...ma perchè a cannonate , se proprio lo volete, dei fiori nei cannoni ci mettete che da mangiare ai vostri ospiti userete se quelli che vi arrivano li prenderete.

...e come pensi di concimarli questi fiori? :D
sesolomesà che le nostre munizioni sono preziose, anzi preziosissime
 

carne

Florello Senior
spulky...con cosa si concimano i fiori...anche se sei in se solo ...mesà che me vuoi fa dì qualcos'altro....io uso la marca di.... ennonsepuòdì
 

Federica

Master Florello
sesolomesà...Spulky sarà la nostra esperta dei fondali marini......Bonaire insegna, mesà..solo....sà sà!!!:lol::lol::lol::eek:k07::D:)
 

carne

Florello Senior
buonagiornata mie brodi :D. . .corro all'eden che ho scorto di quei coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love::love::love:

spiegate le vostre vele. . .ma la velona lasciatela ammè che oggi c'ho da corre come un paz -.-"

bacione alle mie donne :D

corri...corri...io mi sono servita e me ne vado impettita...lasciando divertita a sesolomesà chi lo vuole piglià
 

Federica

Master Florello
sesolomesà....Carne...vedesti che mi adeguai alla mutazione del mio veliero per uniformarni alla foro del tuo essendo entrambi "medesimi"???
ahahaha!!!:lol::lol::lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sesolomesà...Spulky sarà la nostra esperta dei fondali marini......Bonaire insegna, mesà..solo....sà sà!!!)

Medita spulky...medita :ciglione:

Bonaire insegna :)
meglio non approssimarsi troppo alla costa :)....
sesolo lo si fa mesà che si fa la fine della Hilma Hooker----> sasso giallo in prossimità di Salt City che indica relitto da visitare :D
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi marittimi.... sesolomesa' che basta un giorno senza veni' qua
che mi ritrovo il post gia' quasi a meta'.....aspettatemiiiiiiiiiiiii!!!!
Ci rivediamo tutti stasera, sesolomesa' mesa'
Ah, ricapitolando, poi il gatto 'ndo sta ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto