Anche io mi vado a riposar , notte pirati a domani attenti nel navigar perchè sesolomesà che sto vento freddo ce fa ammalà :sleep2:
ARRUOLATO. . .
mesàmesà che je faccio la catcabin per quando me verrete a trovà
piace molto ancheammèdequà. . .tutto er merito è de capitan belpà, jajjà!
sesolo qualcuno mi portasse un belpacola che i dolci nonmifangola. . .
ma mesa che me lo prendo io da sola
spiegamela un po?!
attenta che se numme li fumo tutti prima dal nervoso i cannoni son puntati sulla Bonaire -.-"
Sesolomesà che volate vento in poppa,anche senza di me!!! Appena partiti siamo già qua.....:fischio:A stasera,speriamo.....
...e tu per una tale quisquilia tenteresti di affondare la casina di tanti begli ospiti come quello rappresentato qui sotto???
tu gran capitano sapresti essere tanto crudele???
sesolomesàcheno
(p.s. e con tanti tali ospiti.. sai quante munizioni c'abbiamo sulla Bonaire??!!!)
e dopo l'inno dei pirati.....la canzone del capitano k07:
hai,hai,hai...chiudete la cambusa prima che arrivi la spusa...ma perchè a cannonate , se proprio lo volete, dei fiori nei cannoni ci mettete che da mangiare ai vostri ospiti userete se quelli che vi arrivano li prenderete.
buonagiornata mie brodi . . .corro all'eden che ho scorto di quei coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
spiegate le vostre vele. . .ma la velona lasciatela ammè che oggi c'ho da corre come un paz -.-"
bacione alle mie donne
sesolomesà...Spulky sarà la nostra esperta dei fondali marini......Bonaire insegna, mesà..solo....sà sà!!!k07:
sesolomesà...Spulky sarà la nostra esperta dei fondali marini......Bonaire insegna, mesà..solo....sà sà!!!)
Medita spulky...medita :ciglione: