• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Ecchime.... tutti a bordo che se salpa....
mo' m'hanno lasciato la nave e me so' montata la testa eh eh eh
Il gatto sui vascelli pirata c'e' sempre stato...ce mancava !!!
Ehi, nessuno ha un pappagallo (dai, almeno un canarino !!)

Il gatto dovrebbe essere bendato ad un occhio...un vero piragatto ed il canarino che potremmo chamare piracana va bene questo?
canarino-1r.jpg canarino2r.jpg

Ho ingrandito le foto ma col gatto in giro, rimane sempre troppo piccolo per difendersi.
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Carne....nun se vedono ...so troppo piccine le foto!!!:storto::storto:


sesolomesà....uno così ce vorrà, sà!!

fischeri_new2.jpg



sesolomesà....un INSEPARABILE....solo...mesà....
 
Ultima modifica:

Tippy

Giardinauta Senior
Ehi ehi, aspettate a salpare, ci sono anch' io:D..ho preparato una bellissima e buonissima crostata di fragole..non sarà tanto "piratesca", ma in cambusa possiamo concederci qualche peccato di gola..che dite, la porto?
 

carne

Florello Senior
Carne....nun se vedono ...so troppo piccine le foto!!!:storto::storto:


sesolomesà....uno così ce vorrà, sà!!

fischeri_new2.jpg



sesolomesà....un INSEPARABILE....solo...mesà....

Se solo ...che hai proprio ragione ma un canarino è piccolo eeee...mesa che oltretutto è una foto recuperata di cui mi manca l'originale.
E' il canarino addomesticato di mia mamma....va beh, lo lasceremo a casa altrimenti rischia di perdersi.
 

carne

Florello Senior
Ehi ehi, aspettate a salpare, ci sono anch' io:D..ho preparato una bellissima e buonissima crostata di fragole..non sarà tanto "piratesca", ma in cambusa possiamo concederci qualche peccato di gola..che dite, la porto?

Spero tu l'abbia fatta grande, con le panze che ci sono...la crostata non fa a tempo a fare il giro che si ferma a metà
 

Federica

Master Florello
sesolomesà....che possimao cominciare a degustà....brava Tippy!!:hands13::hands13::eek:k07:


sesolomesà...dobbiamo pur assaggià, sà sà....ahahah!!!:food::food::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Tippy ricordati che sei la mia cambusiera,quindi primo assaggio a me!!!! :eek:k07: Eppoi mi piace da morire il tuo gatto pirata,ARRUOLATO sulla Reventon!!!!
P.S:il pappagallo,bellissimo pure lui,di Federica lo lasciamo sulla Discordia,sennò il gatto se lo mangia....:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
accipicchia ragazze.... mi distraggo un attimo e cambia tutto...
sesolomesà che mi tocca correre!!
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Equipaggio tutto,cambusiere,timoniere,questa sera non posso veleggiare con voi.....:storto: Vi abbraccio tutti,a domani,sesolo mesà.......:eek:k07:
 

belpa

Master Florello
sesolo qualcuno mi portasse un belpacola che i dolci nonmifangola. . .
attachment.php
ma mesa che me lo prendo io da sola:D
 

letizia66

Florello
sesolomesà sono proprio contenta de ritrovavve quà :eek:k07: ma ... ditemi un pò la crostata ndo sta? :confuso: sesolomesà che l'avete gia fatta sparì :mazza: na volta che potevo assaggià e senza dovè impastà :cry: e vabbè! sesolomesa che tippy vado a cercà e chissà che la ricetta delle sue crostate me vole dà o magari in cambusa insieme le andiamo a preparà :D e visto che sto in compagnia ve preparo un bel buffet perchè dobbiamo festeggià che ci siamo di nuovo tutti in sesolomesà :hands13: e rum e coca (light :eek:k07: ) a volontaaa
 

carne

Florello Senior
sesolo voi sa quanto stanca me sono già capireste la metà del perchè vado a nannà.
A domani ...felice navigazione
 

letizia66

Florello
Anche io mi vado a riposar , notte pirati a domani attenti nel navigar perchè sesolomesà che sto vento freddo ce fa ammalà :) :sleep2:
 

Alex81

Master Florello
avrei intenzione di portare il gatto a bordo.... qualcuno è allergico? non disturberà.... avrà l suo posto in esclusiva

cuscinoyy.jpg

ARRUOLATO. . .
mesàmesà che je faccio la catcabin per quando me verrete a trovà :D
piace molto ancheammèdequà. . .tutto er merito è de capitan belpà, jajjà! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto