A me è il contrario,trovo la terra ristretta a 2 cm dal bordo del vaso
E allora che fai ancora qua??? Non puoi mica raccontarle la storia dei pirati.....:lingua:Corri a studiare e non tornare prima di sera!:martello2
devo ripetere anche storia,mercoledì potrebbe interrogarmi anche in quello :muro:
devo ripetere anche storia,mercoledì potrebbe interrogarmi anche in quello :muro:
Sesolomesà...ci fai una figuraccia...apri il libro..altro che farti venire a prendere....PIRATA sull'attenti.....
Nooooooooooooooooo ma lo chiede e io non me lo ricordo :muro:sesolomesà.....ma come si fa......hai scioperato tutto l'annoooooo!!!! :storto::storto:aaaaaahhhhhhh!!!!
sesolo mesà che sei peggio dei miei incubi sulla maturità,dove dovevo andare all'esame e non avevo aperto proprio il libro di storia per tutto l'anno...... :muro: Ma a latino come va? :confuso:Nooooooooooooooooo ma lo chiede e io non me lo ricordo :muro:
Si,domani vedo se riesco a ripetere sennò mi faccio venire a prendere...il debito a storia NO,la odioAmbeè...pedonato....non si può ricordare tutto...ma dai ti chiederà qualcosa di importante, mica le cose da poco....
comunque se hai già studiato per oggi...basta stiamo a timonare...su ...domani è un altro giorno...si vedrà, sà....k07:
Latino va benesesolo mesà che sei peggio dei miei incubi sulla maturità,dove dovevo andare all'esame e non avevo aperto proprio il libro di storia per tutto l'anno...... :muro: Ma a latino come va? :confuso:
Eh no,ho appena fatto il gran pavese sulla Reventon con le mie lenzuola!!! La brezza serve giusto a farmele asciugare prima che domani piova....k07: Tu che hai preparato di buono in cambusa? :baffi:Sera pirati :Saluto: mmmm che freschetto stasera,c'è una brezza frizzantina che facciamo capitan kelly ? sesolomesa che il bucato dentro devi portar k07: