• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Sesolomesà........dopo mercoledì...vedremo di passarrti a tempo pieno,

mesà.......per ora è meglio che ti impegni SERIAMENTE, dai che sei il nostro migliore timoniere, non possiamo rischiare di perdenti per latino...no no no!!!:storto::martello::fifone2:

sesolo......fai il tuo dovere....... e poi torna con tutte le energie, abbiamo bisogno di un timoniere SVEGLIO, QUI!!! sà sà!!!!:lol::lol::Saluto:
 

carne

Florello Senior
a green...gheto capì??? Usa il metodo Alfieri + sedia + corda e il latino poi chi più se lo scorda.
 

Green95

Fiorin Florello
Già fatto un piano :ciglione: mi faccio venire a prendere alle 11:15 :cool:
sono troppo un genio :D
ho capito,ho capito,vado a studiare latino u.u
 

Federica

Master Florello
Sesolomesà...ci fai una figuraccia...apri il libro..altro che farti venire a prendere....PIRATA sull'attenti.....
 

Federica

Master Florello
Ambeè...pedonato....non si può ricordare tutto...ma dai ti chiederà qualcosa di importante, mica le cose da poco....
comunque se hai già studiato per oggi...basta stiamo a timonare...su ...domani è un altro giorno...si vedrà, sà....:):eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Nooooooooooooooooo ma lo chiede e io non me lo ricordo :muro:
sesolo mesà che sei peggio dei miei incubi sulla maturità,dove dovevo andare all'esame e non avevo aperto proprio il libro di storia per tutto l'anno...... :muro: Ma a latino come va? :confuso:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che vi abbandono 5 minutini,vado a stendere il bucato per cercare di ingannare le previsioni funeste per domani...... :fischio:Aspettatemi che torno.....:eek:k07:
 

Green95

Fiorin Florello
Ambeè...pedonato....non si può ricordare tutto...ma dai ti chiederà qualcosa di importante, mica le cose da poco....
comunque se hai già studiato per oggi...basta stiamo a timonare...su ...domani è un altro giorno...si vedrà, sà....:):eek:k07:
Si,domani vedo se riesco a ripetere sennò mi faccio venire a prendere...il debito a storia NO,la odio
sesolo mesà che sei peggio dei miei incubi sulla maturità,dove dovevo andare all'esame e non avevo aperto proprio il libro di storia per tutto l'anno...... :muro: Ma a latino come va? :confuso:
Latino va bene :D
 

letizia66

Florello
Sera pirati :Saluto: mmmm che freschetto stasera,c'è una brezza frizzantina che facciamo capitan kelly ? sesolomesa che il bucato dentro devi portar :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Rieccomi qua!Come premio per la velocità mi sto mangiando un gelato al cioccolato con pezzi di albicocca fatto dal marito con la gelatiera.Non vi invito sulla Reventon perchè a dire il vero non è molto buono....:storto: ma non posso dirglielo ,sennò non ne fa più,ed io sono pigra e....golosa!:lol::lol:
 

carne

Florello Senior
sesolo sapete che fò? Me ne devo annà altrimenti casco giò...mammamia come sono a terra, se legge qualcuno dell'accademia della crusca ros se le brusca.
Notte a tutti...tanto la discordia ormai la governo solo io perciò fila dritta in porto.

images
 
K

Kelly Genova

Guest
Sera pirati :Saluto: mmmm che freschetto stasera,c'è una brezza frizzantina che facciamo capitan kelly ? sesolomesa che il bucato dentro devi portar :eek:k07:
Eh no,ho appena fatto il gran pavese sulla Reventon con le mie lenzuola!!! :lol: :lol: La brezza serve giusto a farmele asciugare prima che domani piova....:eek:k07: Tu che hai preparato di buono in cambusa? :baffi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto