• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Il mio piedino è uguale al tuo :lol: qualche volta mi rientra anche il 39 ma non di sera :D
:lol::lol::lol: Incredibile:anche io avevo il 39.....Chissà com'è che con gli anni la statura cala ma il piede cresce.....:confuso: Ah si,per stare in piedi sulla tolda col mare mosso,da veri pirati,e perchè sennò? :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
....sesolo mesà che vi devo lasciare,che domani si torna a lavorare...pagate, :lol::lol: visto che oggi ho sgobbato gratis in casa!!!:martello: Mi spiace salutarvi ora che siamo in tanti,ci rivediamo domani sera e magari stavolta lasciamo il porto,eh!:fischio: Buonanotte a tutte le piratesse e le aspiranti pirate!!Un bacio alla Capitana danzante!(...grazie per i tacchi!:eek:k07:) :love_4::love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
....sesolo mesà che vi devo lasciare,che domani si torna a lavorare...pagate, :lol::lol: visto che oggi ho sgobbato gratis in casa!!!:martello: Mi spiace salutarvi ora che siamo in tanti,ci rivediamo domani sera e magari stavolta lasciamo il porto,eh!:fischio: Buonanotte a tutte le piratesse e le aspiranti pirate!!Un bacio alla Capitana danzante!(...grazie per i tacchi!:eek:k07:) :love_4::love_4:
Notte Kelly! e sappi che aspetto nuove foto dei tuoi Hibi :D
 

letizia66

Florello
E mio marito che sta tanto a criticar 10 kg di quà 10 kg di là sesolomesà che la spiegazione c'è anche quà :D,,, è qualche anno che ci sono delle trombe d'aria in questa zona il vento è foooorte se disgraziatamente rimanevo magra come prima ....sesolomesà che nà folata de vento via me se portava :confuso: o magari era proprio quello che lui sperava :lol:
 

Green95

Fiorin Florello
E mio marito che sta tanto a criticar 10 kg di quà 10 kg di là sesolomesà che la spiegazione c'è anche quà :D,,, è qualche anno che ci sono delle trombe d'aria in questa zona il vento è foooorte se disgraziatamente rimanevo magra come prima ....sesolomesà che nà folata de vento via me se portava :confuso: o magari era proprio quello che lui sperava :lol:
:lol: pure mia sorella mesamesa che ancora per poco i piedi a terra avrà :lol:
 

carne

Florello Senior
adesso te puoi godè anche il videodance, che l'avevo sbagliato! indietro di qualche post, please!:D
originale il tuo video dance...ma chi è quella sul pennone, tu no perchè non ha il 12

Kelly. il vostro 3d mi piace così tanto proprio perchè per me è uno spasso vedere cosa riuscite a tirar fuori ... io proprio, l'ho detto, a fantasia sto a zero! Avrò, penso, altre attitudini ma quella proprio mi difetta quindi, mi godo la vostra!

P.S. Ah, dimenticavo, complimenti per il corpo di ballo ...!!!

La fantasia è come le ciliegine, una tira l'altra, vieni e ti inventerai...male che vada pelerai le patate.

l'ho detto che ci vuole un GranBelPheesico!:lol:
quello non deve mancare ...un bel phisico bestiale!

:lol::lol::lol: Incredibile:anche io avevo il 39.....Chissà com'è che con gli anni la statura cala ma il piede cresce.....:confuso: Ah si,per stare in piedi sulla tolda col mare mosso,da veri pirati,e perchè sennò? :eek:k07:
La vita fa di questi scherzi, cala la testa e crescono i piedi
 

belpa

Master Florello
....sesolo mesà che vi devo lasciare,che domani si torna a lavorare...pagate, :lol::lol: visto che oggi ho sgobbato gratis in casa!!!:martello: Mi spiace salutarvi ora che siamo in tanti,ci rivediamo domani sera e magari stavolta lasciamo il porto,eh!:fischio: Buonanotte a tutte le piratesse e le aspiranti pirate!!Un bacio alla Capitana danzante!(...grazie per i tacchi!:eek:k07:) :love_4::love_4:
hahaha bacio a te e grassie della compa:love_4:
 

belpa

Master Florello
hahahhhahah lo dicevo stasera alla leti che per stre tranquille e nun sentirve litigà bisogna avere il figlio unico mesà!:lol:( o due moooooooolto distanziati, che uno all'altro gli faccia quasi da papà/ mammà!)
 

letizia66

Florello
Sesolomesà che a tante ma tante tante mie clienti piacerebbe poter dimagrire con tanta facilità e oggi come oggi anche a me 5 kg in meno non starebbero niente male :D maaaa sesolomesà che mi piace cosi tanto mangiar che neanche un kg riesco a calar :lol:
Buonanotte pirati ,mi ritiro che da domani e per tutta la settimana mi aspettano delle giornate piene piene di impegni ( e meno male perchè il lavoro è sempre il benvenuto :eek:k07: )
:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto