K
Kelly Genova
Guest
Il mio piedino è uguale al tuoqualche volta mi rientra anche il 39 ma non di sera
![]()

Il mio piedino è uguale al tuoqualche volta mi rientra anche il 39 ma non di sera
![]()
A mercoledì :fischio:Ehilà timoniere,ben trovato!!!!A quando la resa dei conti con la strega?:love_4:
Don't worry,tutto sotto controlloEi green ,che piacere, occhio al timone sesolomesà che ce vorrebbero affonnà
sesolomesà che lalle prima o poi si arruoleràk07:
Notte Kelly! e sappi che aspetto nuove foto dei tuoi Hibi....sesolo mesà che vi devo lasciare,che domani si torna a lavorare...pagate,visto che oggi ho sgobbato gratis in casa!!!:martello: Mi spiace salutarvi ora che siamo in tanti,ci rivediamo domani sera e magari stavolta lasciamo il porto,eh!:fischio: Buonanotte a tutte le piratesse e le aspiranti pirate!!Un bacio alla Capitana danzante!(...grazie per i tacchi!
k07
:love_4::love_4:
E mio marito che sta tanto a criticar 10 kg di quà 10 kg di là sesolomesà che la spiegazione c'è anche quà,,, è qualche anno che ci sono delle trombe d'aria in questa zona il vento è foooorte se disgraziatamente rimanevo magra come prima ....sesolomesà che nà folata de vento via me se portava :confuso: o magari era proprio quello che lui sperava
![]()
originale il tuo video dance...ma chi è quella sul pennone, tu no perchè non ha il 12adesso te puoi godè anche il videodance, che l'avevo sbagliato! indietro di qualche post, please!![]()
Kelly. il vostro 3d mi piace così tanto proprio perchè per me è uno spasso vedere cosa riuscite a tirar fuori ... io proprio, l'ho detto, a fantasia sto a zero! Avrò, penso, altre attitudini ma quella proprio mi difetta quindi, mi godo la vostra!
P.S. Ah, dimenticavo, complimenti per il corpo di ballo ...!!!
quello non deve mancare ...un bel phisico bestiale!l'ho detto che ci vuole un GranBelPheesico!![]()
La vita fa di questi scherzi, cala la testa e crescono i piediIncredibile:anche io avevo il 39.....Chissà com'è che con gli anni la statura cala ma il piede cresce.....:confuso: Ah si,per stare in piedi sulla tolda col mare mosso,da veri pirati,e perchè sennò?
k07:
hahaha bacio a te e grassie della compa:love_4:....sesolo mesà che vi devo lasciare,che domani si torna a lavorare...pagate,visto che oggi ho sgobbato gratis in casa!!!:martello: Mi spiace salutarvi ora che siamo in tanti,ci rivediamo domani sera e magari stavolta lasciamo il porto,eh!:fischio: Buonanotte a tutte le piratesse e le aspiranti pirate!!Un bacio alla Capitana danzante!(...grazie per i tacchi!
k07
:love_4::love_4:
mmmmm sesolomesà che un nipotino sta per arrivar?pure mia sorella mesamesa che ancora per poco i piedi a terra avrà
![]()
mmmmm sesolomesà che un nipotino sta per arrivar?
pooooooooooooooooooveraaaaaaaaaa! :love_4: coccolalaha solo 12 anni![]()
ossignur
scusa ma per come l'avevi detto sembrava che stava lievitando
![]()
pooooooooooooooooooveraaaaaaaaaa! :love_4: coccolala
anche domani fa l'istess!![]()