• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalle

Florello
Belpa è impressionante ... ho dato l'enter e praticamente contemporaneamente è arrivata la preferenza ...:eek: parliamo di nanosecondi .. :azz:!!

K

Kelly Genova

Guest
... io tutte le volte me la godo a leggere la vostra fantasia .. siete mitici!!! :hands13:
sesolo mesà che ci farebbe piacere arruolarti con noi,vuoi venire? :eek:k07: Basta una bandiera pirata o simili in firma e sei dei nostri!Se vuoi te la trova Capitan Belpa,che è bravissima col pc!Dai genoana! :ciglione:

lalle

Florello
Kelly. il vostro 3d mi piace così tanto proprio perchè per me è uno spasso vedere cosa riuscite a tirar fuori ... io proprio, l'ho detto, a fantasia sto a zero! Avrò, penso, altre attitudini ma quella proprio mi difetta quindi, mi godo la vostra!

P.S. Ah, dimenticavo, complimenti per il corpo di ballo ...!!!

lalle

Florello
Kelly. il vostro 3d mi piace così tanto proprio perchè per me è uno spasso vedere cosa riuscite a tirar fuori ... io proprio, l'ho detto, a fantasia sto a zero! Avrò, penso, altre attitudini ma quella proprio mi difetta quindi, mi godo la vostra!

Green95

Fiorin Florello
a volte sto più tardi di te :lingua:
a volte,appunto :lol:

Eddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai :D

K

Kelly Genova

Guest

Ma neanche io ne ho poi molta,altre sono maestre qui! :D Però l'appetito vien mangiando, :baffi: quindi se cambi idea fai un fischio e sei la benvenuta! :love_4:

letizia66

Florello
ullallàààà sesolomesà che mi son distratta un attimo e la festa dance stavo a disertà :lol: belpa io col tacco 12 proprio non ce la posso fà e se le scarpe non me posso levà in cambusa me vado a rintanà :fischio: ma siiii i cocktail vado a preparar :eek:k07:

belpa

Master Florello
no perdonate la volgarità ma usiam il metodo del GBP e ci accostiam tutte e tre de ( | ) e passiam da una nave all'altra,( parandocelo in contemporanea)

letizia66

Florello
Ei green ,che piacere, occhio al timone sesolomesà che ce vorrebbero affonnà :lol:
sesolomesà che lalle prima o poi si arruolerà :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
ullallàààà sesolomesà che mi son distratta un attimo e la festa dance stavo a disertà :lol: belpa io col tacco 12 proprio non ce la posso fà e se le scarpe non me posso levà in cambusa me vado a rintanà :fischio: ma siiii i cocktail vado a preparar :eek:k07:
...sesolo mesà che non ti devi fare distrarre, :martello2 qui abbiamo sete,meno male che sei arrivata! :eek:k07: Ma prova anche tu il tacco 12,io di solito giro con le ballerine raso terra e mi sono pure riuscita a rompere una caviglia con quelle, :martello: ma qui possiamo tutto e di più!!!!! :D Che piedino hai tu?(io il 40....:fischio:)

lalle

Florello
...sesolo mesà che non ti devi fare distrarre, :martello2 qui abbiamo sete,meno male che sei arrivata! :eek:k07: Ma prova anche tu il tacco 12,io di solito giro con le ballerine raso terra e mi sono pure riuscita a rompere una caviglia con quelle, :martello: ma qui possiamo tutto e di più!!!!! :D Che piedino hai tu?(io il 40....:fischio:)

Kelly, per questo sei l'unica che rimane in piedi col mare grosso!!! :rolleyes::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
vero...la sai quella dei traghetti veneziani? Marco Paolini, un comico che fa solo monologhi lunghi ma tutt'altro che noiosi.
Un suo amico proprietario di un traghetto aveva fatto costruire 2 timoni, uno davanti e uno dietro perchè...diceva che quando c'è la nebbia a Ve, essendo molto fitta e la sua barcarola è lunga più di 15 metri, se sta dietro dove dovrebbe timonare, non riesce a vedere davanti dove va a finire...come il Briatore che occupa tre province:lol:

Marco Paolini è un Grande..!!! vedrò de famme 'nvitare ne la su' barca...C'avete quarche aggancio co 'st' omo? Magari a lui gli serve uno che gli ramazza el pontile....!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto