adesso te puoi godè anche il videodance, che l'avevo sbagliato! indietro di qualche post, please!... io tutte le volte me la godo a leggere la vostra fantasia .. siete mitici!!!
:hands13:
porto su io , va! hahahahhahaahahhah il vantaggio di essere di gomma! rimbalzà!-.-"
ma se stiam in porto facciam una festa dance?
MASSI' VA
[video=youtube;mgiZgXnlgkk]http://www.youtube.com/watch?v=mgiZgXnlgkk&feature=related[/video]
sesolo mesà che ci farebbe piacere arruolarti con noi,vuoi venire? k07: Basta una bandiera pirata o simili in firma e sei dei nostri!Se vuoi te la trova Capitan Belpa,che è bravissima col pc!Dai genoana! :ciglione:... io tutte le volte me la godo a leggere la vostra fantasia .. siete mitici!!! :hands13:
l'ho detto che ci vuole un GranBelPheesico!!
P.S. Ah, dimenticavo, complimenti per il corpo di ballo ...!!!
a volte,appuntoa volte sto più tardi di te :lingua:
EddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiKelly. il vostro 3d mi piace così tanto proprio perchè per me è uno spasso vedere cosa riuscite a tirar fuori ... io proprio, l'ho detto, a fantasia sto a zero! Avrò, penso, altre attitudini ma quella proprio mi difetta quindi, mi godo la vostra!
Ma neanche io ne ho poi molta,altre sono maestre qui! Però l'appetito vien mangiando, :baffi: quindi se cambi idea fai un fischio e sei la benvenuta! :love_4:Kelly. il vostro 3d mi piace così tanto proprio perchè per me è uno spasso vedere cosa riuscite a tirar fuori ... io proprio, l'ho detto, a fantasia sto a zero! Avrò, penso, altre attitudini ma quella proprio mi difetta quindi, mi godo la vostra!
l'ho detto che ci vuole un GranBelPheesico!
Ehilà timoniere,ben trovato!!!!A quando la resa dei conti con la strega? :love_4:a volte,appunto
Eddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai
...sesolo mesà che non ti devi fare distrarre, :martello2 qui abbiamo sete,meno male che sei arrivata! k07: Ma prova anche tu il tacco 12,io di solito giro con le ballerine raso terra e mi sono pure riuscita a rompere una caviglia con quelle, :martello: ma qui possiamo tutto e di più!!!!! Che piedino hai tu?(io il 40....:fischioullallàààà sesolomesà che mi son distratta un attimo e la festa dance stavo a disertà belpa io col tacco 12 proprio non ce la posso fà e se le scarpe non me posso levà in cambusa me vado a rintanà :fischio: ma siiii i cocktail vado a preparar k07:
...sesolo mesà che non ti devi fare distrarre, :martello2 qui abbiamo sete,meno male che sei arrivata! k07: Ma prova anche tu il tacco 12,io di solito giro con le ballerine raso terra e mi sono pure riuscita a rompere una caviglia con quelle, :martello: ma qui possiamo tutto e di più!!!!! Che piedino hai tu?(io il 40....:fischio
vero...la sai quella dei traghetti veneziani? Marco Paolini, un comico che fa solo monologhi lunghi ma tutt'altro che noiosi.
Un suo amico proprietario di un traghetto aveva fatto costruire 2 timoni, uno davanti e uno dietro perchè...diceva che quando c'è la nebbia a Ve, essendo molto fitta e la sua barcarola è lunga più di 15 metri, se sta dietro dove dovrebbe timonare, non riesce a vedere davanti dove va a finire...come il Briatore che occupa tre province