• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
IOOOOO ! il ponte lo voglio pulire io ('che sono fissato co' la scopa de saggina !!!) però me serve 'na ciambella 'che non so notare.....

non proporti olmo che ti ingaggiano...lascia perdere...vieni piuttosto in cambusa che ci facciamo un cichitin...con sto temporale ci scalda un po'
 

belpa

Master Florello
lo rimetto va, chemestaachiamà-.-"
[video=youtube;pohiXmqXz7E]http://www.youtube.com/watch?v=pohiXmqXz7E&feature=player_embedded[/video]
 

letizia66

Florello
Sera pirati :Saluto: sesolomesà che stasera con quest'arietta fresca è meglio che rimaniamo in porto e magari organizziamo un " radunopiratescomangereccioenonsolo" che ne dite? :eek:k07:
Chissa quale delle navi ha la cambusa più grande in maniera che ci si sta tutti
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che sei una gran Capitana:in poche parole hai detto tutto! :hands13: :hands13: Allora stasera ce la facciamo ad andare in Corsica?Dove sta il tuo fido timoniere?Sempre col latino?:squint:
 

belpa

Master Florello
non lo so, che mi è sparito nel pome quando è grandinato e mi son dovuta scollegare che stava saltando tutto! ma spero di sì che così ha l'estate libera per navigare! ( e mica solo qua-.-")
 
K

Kelly Genova

Guest
Qua niente grandine ma alle 17 mini-tromba d'aria!:eek: Stavo riparando gli ibi quando ho visto "veleggiare"il gazebo dal tetto di fronte,con tanto di panche di legno!! :fifone2: Sono arrivati i pompieri,un gran bel danno!!!:fischio:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che stanotte è meglio restare in porto,sà! :eek:k07: Qua ricomincia a piovere e se ci becca la tromba d'aria che si fa ?Tu rimbalzi ma io mi vado a schiantare sulla Giraglia........:martello:
 

belpa

Master Florello
hahaahahhah il vantaggio di essere di gomma! rimbalzà!-.-"
ma se stiam in porto facciam una festa dance?
MASSI' VA
[video=youtube;mgiZgXnlgkk]http://www.youtube.com/watch?v=mgiZgXnlgkk&feature=related[/video]
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà pure ributtare indietro le palle di cannone,respingere gli arrembaggi "fisici"e cancellare quelli verbali, :eek:k07: grande idea una nave pirata di gomma!!!! :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Ok,io porto le coca light,tu procura un tacco 12 taglia 40 (che piedini,eh!:lol:) pure per me ed inizino le danze!!! :tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto