• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
se guardi le firme capisci su che navi son tutti.
capitano(granbelcapitano) alex discordia
capitana( kelly genova) reventon
capitanessa(JR- jolie rouge) belpa
timoniere discordia- carne- alessandro
timoniere reventon- mariu
timoniere JR green
cambusiere discordia letizia e federica
cambusiere reventon niki e tippy
io non bevo e non mangio dolci e scrocco il bepacola alla discordia dall'oblò che viaggian sempre affiancate:D quindi non ho cambusiere ma ho le kiavi di tutte le cambuse
commi e spulki han una nave di appoggio loro
gli altri pirati( non me ne vogliano ma sto a fa confusione e me vengono solo steff e ari ) non so su che nave stanno!
ps spulky e commi han navi vedetta singole e ari e steff non mi ricordo su che nave sono:(

Ultima modifica:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ok allora sono un discordante....e quindi poche donne nella discordia....ok cerchero' di arruolarne ancora...ma non veline piratesse....

belpa

Master Florello
poche donne? son tutte dal belpirata! son io che non me le ricordo! ma son almen quattro, la discordia è soppalcata! in più c'avete il pennone che pare esse il punto d'attrattiva de tutti i se sesolo, i mesà e i sesolomesà che se andranno afà! hahahaah( ma che ccavrà:lol:)

K

Kelly Genova

Guest
Nicki però da me fa pure il nostromo quando io non ci sono,invece la povera Tippy deve saltare da una nave all'altra perchè è una bravissima pasticcera ed allora ogni tanto ve la presto,tranquillo Green!:eek:k07:

belpa

Master Florello
kelly noooooo , li deve scroccà, da pirata vero! ( altrimenti gli viene la pancia e che famo, un pirata panzotto no eh! )

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che sulla Discordia c'è pure la cambusiera Letizia,ottima cuoca pure lei,come Carne,che cucina più che stare al timone...... :food: e lamentati! :martello2 Ultimamente il capitano si vede poco,se sarai bravo potresti diventare nostromo,mesà.....:eek:k07:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
posso anche fare a volte il cambusiere (per esperienza) e pero' oggi le navi rimangono in porto...nulla si muove non c'è vento e personale...ahime capitani ci tocca abbandonare..

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che domani è già venerdì,e noi Green teniamo qui ed il latino resta lì!!! :martello2 (certo che quando mi prende la vena poetica non ce n'è per nessuno! :lol::lol::lol:)

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Domani è venerdi' pazienza un altro giorno di lavoro mi aspetta...ma ancora qualche minuto mi trattengo cosi' da poter far manutenzione al bastimento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto