• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
SESOLOMESA' che sono uno dei pochi che oggi è stato a fatica'....se si cerca o si prentendo un ottimo musicista ohibo' ragazzi c'è qui un batterista....aggangio il timone urlo al capitano...forza ragazzi che oramai salpiamo....

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà una mini-barcolana!!!:lol::lol:Ora vi mostro,peccato che era nuvoloso!
P1010038.jpg

Questa è la barca dove stava mio figlio,è quello con la maglietta bianca a destra del rosso.Mi somiglia,vero??? :eek:k07:
P1010039.jpg P1010041.jpg
altre barche,eppoi .dulcis in fundo,sento due signori vicino a me che dicono"ecco la barca dei pirati!"e così me la metto in firma!!!! :tupitupi:

P1010036.jpg p1010053.jpg

belpa

Master Florello
green, il mio timoniere stregone! ve devo dì tutto, che nun avete letto:lol: mase guardi in firma green porta la jolly rouge. . . , fede e carne la discordia, mariu la reventon

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che oggi Capitan JR se l'è goduta alla grande.......Musica????:hands13::hands13:

belpa

Master Florello
adesso sto sentendo questa
[video=youtube;r70UpNT_ZUc]http://www.youtube.com/watch?v=r70UpNT_ZUc[/video]

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che la Discordia deve avvicinarsi un pò che voglio sentire la batteria di Alessandro....Ma suoni mentre timoni? :eek: AIAIAIIIIIIIIIII!:fischio:

belpa

Master Florello
no, se da il cambio con carne, che è l'altra timoniera me pare. . . io c'ho solo il pilota automatico mesamesà. . . hahahaha, green sè sta a smaterializzà:lol:
mesamesà che un gelato al cioccolatofondente sta a cercà. . . :D
ma no che è qua sotto, si era messo in * modalità fantasma on* mesa:lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto