• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
seslo mesà che se lo trovi me ne butti uno anche a me?? :eek:k07: Lo prendo al volo,lo infilzo sulla spada e me lo mangio!Amo il cioccolato fondente......:food:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Sesolomesa' capitani,ora come ora le navi sono a riposo...ma la ciurma dove l'avete lasciata?abbandonata sull'isola deserta?sempre l'unico ometto in preda alle piratesse?

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Green compare di vascello....aiutami in questa sorta di macello....le piratesse sono frementi ed hanno bisogno di aiuto perchè pare che stasera ci sia un ammutinamento....

K

Kelly Genova

Guest
Bella,l'ho riascoltata volentieri,con le cuffie perchè dalla JR viene un frastuono......:lol::lol:"chi non si arruola finisce in fondo al mare!!" A proposito,è lì che è finito Mazi che voleva fare tutto da solo?:lingua:

belpa

Master Florello
spetta che me metto il tacco feroce e poi andiamo a prende l'onda
images

Federica

Master Florello
sesolo mesà una mini-barcolana!!!:lol::lol:Ora vi mostro,peccato che era nuvoloso!

Questa è la barca dove stava mio figlio,è quello con la maglietta bianca a destra del rosso.Mi somiglia,vero??? :eek:k07:

altre barche,eppoi .dulcis in fundo,sento due signori vicino a me che dicono"ecco la barca dei pirati!"e così me la metto in firma!!!! :tupitupi:

tutto il tuo ritratto....somigliantissimo, stesso colore di maglietta, ahahah!!!:lol::lol: Che bello abitare al mare e fare vela...favoloso!!!!:hands13::hands13:
Che bella nave pirata......wow...:)

K

Kelly Genova

Guest
...e che dovrei dire io che stasera sono sola sulla Reventon,nè timoniere nè nostromo ed ancora peggio niente cambusiera pasticcera!!! :( Povera me! :muro:

K

Kelly Genova

Guest
tutto il tuo ritratto....somigliantissimo, stesso colore di maglietta, ahahah!!!:lol::lol: Che bello abitare al mare e fare vela...favoloso!!!!:hands13::hands13:
Che bella nave pirata......wow...:)
Già,mentre facevo foto ridevo da sola :D a sentire i vicini parlare di nave dei pirati!! :eek:k07: Giuro che ho pensato:sarà Belpa o Alex??Io no perchè ero a riva.....:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto