carne
Florello Senior
sesolo mesà
..Se aspettiamo voi non si parte! Forza donne pirata!
ahahah, nel darti la preferenza, immediatamente eravamo in tre in risposta al tuo...forza donne...ahhah
sesolo mesà
..Se aspettiamo voi non si parte! Forza donne pirata!
azzolina...che velocità che avete preso, non faccio a tempo a leggere un post che ne arrivano altri controvento...ma, sono solo io sulla discordia?
Cara la mia Letizia sesolomesa' che come ogni buon cuoco il vostro beverone me tocca assaggia'.....mmmmm sesolomesà Kelly che un altro amante del bere in compagnia siamo andate a trovar k07: ok alessandro però lontano dalle botti devi star e solo dopo aver mangiato..... si va tutti a tracannar
sesolo mesà di si.... k07: Ma ora devo lasciarvi anche io,stasera ho mollato tutto per venire qua ed ora ho gli...arretrati!:martello:Buonanotte pirati,lasciamoci cullare dalle onde.....:sleep2: A domani!:love_4:azzolina...che velocità che avete preso, non faccio a tempo a leggere un post che ne arrivano altri controvento...ma, sono solo io sulla discordia?
sesolo mesà di si.... k07: Ma ora devo lasciarvi anche io,stasera ho mollato tutto per venire qua ed ora ho gli...arretrati!:martello:Buonanotte pirati,lasciamoci cullare dalle onde.....:sleep2: A domani!:love_4:
Sei l'unico esemplare...mancherebbe che ti buttassero a mareuhe uhe sesolomesa' che stasera sono l'unico pirata in mezzo a tante piratesse...non è che mi fate camminare sull'asse e mi buttate a mare?...Nicki se vai lenta ti lancio una fune aggrappatiiii
la JR è inchiodata anche il mio timoniere primaForza nicki.ta ti aspettiamoooo ... stasera il mare è calmo e non c'è vento ...e anche il mio computer è lento
Sesolomesa' domattina alla realtà bisogna torna' e vuoi o non vuoi mi tocca andare a fatica'...mollo la cima e attacco gli ormeggi mie care piratesse vi saluto e vi lascio il grogh nella stiva...buonanotte...
Il mio soffre di attacchi di asma e prima che riesce a riprender fiato e farmi leggere i post ne avete scritti almeno 4 sesolomesà che un pò di aerosol ie devo fa fà o mesà mesà che lo devo minaccià che la discarica ie faccio visitàBuonanotte capitan Kelly, buonanotte pirata Alessandro (bello il tatuaggio,sa?)
sembra che ora il mio pc si sia svegliato.... chi rimane?