• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, capitan Kelly, aspettami arrivo anch'io....
Sesolomesa' che stasera che ci siamo tutte (a proposito, forte il nuovo acquisto...dai maschietti che c'e' posto!!!) non riesco a naviga'...
ho il computer che va a pedali...e' lento come una lumaca....
mannaggia ai wireless...beh
sesolomesa' che cerchero' di seguirvi a nuoto....aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

letizia66

Florello
mmmmm sesolomesà Kelly che un altro amante del bere in compagnia siamo andate a trovar :eek:k07: ok alessandro però lontano dalle botti devi star :mazza: e solo dopo aver mangiato..... si va tutti a tracannar :lol:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
uhe uhe sesolomesa' che stasera sono l'unico pirata in mezzo a tante piratesse...non è che mi fate camminare sull'asse e mi buttate a mare?...Nicki se vai lenta ti lancio una fune aggrappatiiii

K

Kelly Genova

Guest
azzolina...che velocità che avete preso, non faccio a tempo a leggere un post che ne arrivano altri controvento...ma, sono solo io sulla discordia?
sesolo mesà di si.... :eek:k07: Ma ora devo lasciarvi anche io,stasera ho mollato tutto per venire qua ed ora ho gli...arretrati!:martello:Buonanotte pirati,lasciamoci cullare dalle onde.....:sleep2: A domani!:love_4:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Sesolomesa' domattina alla realtà bisogna torna' e vuoi o non vuoi mi tocca andare a fatica'...mollo la cima e attacco gli ormeggi mie care piratesse vi saluto e vi lascio il grogh nella stiva...buonanotte...

Nicki.ta

Giardinauta
Buonanotte capitan Kelly, buonanotte pirata Alessandro (bello il tatuaggio,sa?)
sembra che ora il mio pc si sia svegliato.... chi rimane?

letizia66

Florello
Notte capitan kelly :) che il sonno ti porti in lidi tranquilli cullata dalla marea :eek:k07: e per non disturbarti molliamo le ancore e ci mettiamo comodi sul ponte a goderci la brezza della sera con un bel bibitone che ne dite pirati ? e per capitan belpa coca light :D

carne

Florello Senior
sesolomesà che si dovrebbero evitare gli alcolici, avete fatto tartaglià il pc, ci sono post doppi.

Nicki.ta

Giardinauta
Il post doppio era il mio, ora non c'e' piu'
sesolomesa' che il beberone se l'era bevuto il mio pc
sti cosi moderni non reggono piu' neanche un goccio di rum ....

letizia66

Florello
Buonanotte capitan Kelly, buonanotte pirata Alessandro (bello il tatuaggio,sa?)
sembra che ora il mio pc si sia svegliato.... chi rimane?
Il mio soffre di attacchi di asma e prima che riesce a riprender fiato e farmi leggere i post ne avete scritti almeno 4 :( sesolomesà che un pò di aerosol ie devo fa fà o mesà mesà che lo devo minaccià che la discarica ie faccio visità :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto